Lancia Ypsilon Diamond, mai andata in produzione....sarebbe stata troppo lussuosa, la Y10 EGO invece era troppo plebea e l'hanno prodotta....chicca che tutt'oggi tutte le auto si sognano, i vetri posteriori a compasso ad apertura elettrica
My name is Peugeot 208...
Inoltre offre un'eccelente cambio automatico a 8 marce...., non credo che la '' nuova '' Golf possa offrire qualcosa di meglio .., o mi sbaglio !?
![]()
Vedi l'allegato 13695
un mio ex collega 3 anni fa scelse la 308 come aziendale.Mi riservo di vedere la golf 8 ma guarda che la peugeot nei dettagli è sempre la stessa. Sono salito sulla 508 e in alcuni dettagli ci sono particolari uguali ad altre peugeot molto meno costose... Molto buona la tecnologia ma il resto NI. Le conosco, per onestà è una cosa evidente. E le comprerei eh, ci mancherebbe.
un mio ex collega 3 anni fa scelse la 308 come aziendale.
Un tipo tranquillo sempre molto pacato.
Dopo pochi giorni lo sentii entrare in ufficio letteralmente bestemmiando, era arrabbiato come una belva per il pomello del cambio in metallo, che d’estate raggiunge la temperatura del nucleo terrestre evidentemente.
I dettagli sono importanti![]()
Non sono mai salito nè su una 208, nè su una Golf 8, dal momento che non sono auto che mi interessano, però Quattroruote valuta la finitura di entrambe 4,5 stelle, quindi, considerando che le stelle vengono assegnate in rapporto alla categoria dell'auto in esame, significa che, in termini assoluti, la Golf è, giustamente, rifinita meglio della 208.My name is Peugeot 208...
Inoltre offre un'eccelente cambio automatico a 8 marce...., non credo che la '' nuova '' Golf possa offrire qualcosa di meglio .., o mi sbaglio !?
![]()
Vedi l'allegato 13695
nafnlaus - 11 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa