Si ha scritto che andava sabato...io ho speso poco nella mia vita per le auto/moto, ma dovessi tornare indietro spenderei ancora meno.A quest'ora avrà già firmato tutto e sarà in attesa del verdetto.
Eccomi! Capisco......capisco....Si è vero me lo ricordo! Un grande! Come si chiama? Non scrive più?
Forse l'utente "SigaroToscano" mi capisce...ha messo "mi piace" al mio precedente post....
10 stelle se avessi potuto. Quando ero piccolo il padrone di casa a cui pagavamo l'affitto era un contadino zitello che non spendeva neanche per un caffè, che girava con pantaloni rattoppati 10 volte pur avendo appartamenti sparsi per la provincia. Quando é morto i parenti indiretti si sono scannati per l'eredità, miliardi di cui lui non aveva goduto neanche per qualche liraHo letto tutte le pagine, e tralasciando il consiglio che avrei dato, visto che ormai la scelta é fatta (avrei consigliato una km 0 o un usato recente in modo da spendere circa 20k), mi soffermo sul topic dell´utente che dice che potrebbe permettersi una F360 ma é indeciso fra la Tipo e la Punto usata.
A parte che non ne conosco l´eta, cosa che potrebbe anche cambiare le carte in tavola se fosse molto elevata o molto bassa, ma se dovesse essere una persona "adulta" (30-60) anni, ritengo questo tipo di ragionamento inconcepibile.
Mi spiego meglio. Se me lo faccesse una persona che ha in banca 150.000 €, ma che delle macchine non gliene può fregare di meno, e li spende tutti in viaggi per il mondo, non avrei nulla da dire. Ma allora mi troverei su turistipercaso.it e non sul forum di 4R. In questo forum mi aspetto che un minimo di passione per il mondo delle auto ci sia...altrimenti cosa si sta quia a fare? A disquisire sulle carattersitiche tecniche di una Punto 1.2? Di conseguenza, amico mio, viviti un po´ la vita, perché oggi ci sei, e domani non ci sei più! Non diventare il parente ricco che ha fatto la fortuna e la gioia di qualche altro parente! Goditi la vita e pensa anche un po´ a te stesso (assieme alla tua famiglia e parenti stretti). La vitá é oggi.
un contadino zitello che non spendeva neanche per un caffè, che girava con pantaloni rattoppati 10 volte pur avendo appartamenti sparsi per la provincia.
Metti da parte qualcosa per offrire una birretta a tutti noi, mi raccomando!Ciao a tutti, sabato sono andato a portare i vari documenti e a firmare come precedentemente precisato dal utente Aksis.. Sono in attesa tra oggi e domani dovrebbero darmi una risposta. Vi faccio sapere. Comunque tengo a precisare che ero in dilemma se prendere una km 0 oppure una nuova ma la differenza è di solo 1000 euro. Tra l,'altro la golf 7 per la quale sono in attesa è molto più accessoriata e mi viene a costare complessivamente 23 800 partendo da 28 000 circa. Saluti
Ogni riferimento a me è puramente casuale, vero?Bravo, hai fatto bene, alla faccia di quelli che scrivono 50 post e poi non comprano mai nulla…
Gli eterni indecisi, che passano la vita a pensare anziché agire.
Fai 6 mesi da leone, per diventare pecora c'è sempre tempo, al massimo se non paghi l'auto te la portano via, ma almeno te la sarai goduta.
Siamo nel forum di 4R, siamo appassionati di auto, tutto il resto non conta![]()
Sono abbastanza giovane (poco sotto i 40) purtroppo non ho 150.000€...ma un Ferrari 360 con 60.000€ lo si trova...Ho letto tutte le pagine, e tralasciando il consiglio che avrei dato, visto che ormai la scelta é fatta (avrei consigliato una km 0 o un usato recente in modo da spendere circa 20k), mi soffermo sul topic dell´utente che dice che potrebbe permettersi una F360 ma é indeciso fra la Tipo e la Punto usata.
A parte che non ne conosco l´eta, cosa che potrebbe anche cambiare le carte in tavola se fosse molto elevata o molto bassa, ma se dovesse essere una persona "adulta" (30-60) anni, ritengo questo tipo di ragionamento inconcepibile.
Mi spiego meglio. Se me lo faccesse una persona che ha in banca 150.000 €, ma che delle macchine non gliene può fregare di meno, e li spende tutti in viaggi per il mondo, non avrei nulla da dire. Ma allora mi troverei su turistipercaso.it e non sul forum di 4R. In questo forum mi aspetto che un minimo di passione per il mondo delle auto ci sia...altrimenti cosa si sta quia a fare? A disquisire sulle carattersitiche tecniche di una Punto 1.2? Di conseguenza, amico mio, viviti un po´ la vita, perché oggi ci sei, e domani non ci sei più! Non diventare il parente ricco che ha fatto la fortuna e la gioia di qualche altro parente! Goditi la vita e pensa anche un po´ a te stesso (assieme alla tua famiglia e parenti stretti). La vitá é oggi.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa