Domanda: ma alla fine la finanziaria fa i calcoli in base alla mia busta paga o a quella di mia madre? Grazie
EntrambeDomanda: ma alla fine la finanziaria fa i calcoli in base alla mia busta paga o a quella di mia madre? Grazie
Domanda: ma alla fine la finanziaria fa i calcoli in base alla mia busta paga o a quella di mia madre? Grazie
Grazie per i vostri consigli ragazzi.. Veramente grazie a tutti. Vi rispondo in maniera definitiva e vorrei precisare che la macchina andrò a pagarmela io rata per rata. Inoltre il lavoro è sicuro perché è un'azienda per la quale ho sognato da tanto lavorarci dato che il titolare è un amico stretto di una mia conoscenza. Andrò questo sabato e farò il finanziamento e vedremo come andrà a finire. Inoltre la macchina non mi viene a costare 27000 ma 25000 perché ho aumentato l anticipo e quindi anche le rate sono scese e non di poco. Io credo che ogni persona ha un suo modo di essere e di reagire in maniere diverse ma credo che è inutile fare discorsi di vita perché si tratta solo di un'auto che desidero e che vorrei mi durasse per almeno 10 15 anni. Quindi vi ringrazio di cuore per i vostri consigli, e magari vi farò sapere com'è andata.
A chi lo dici...però in banca chiedono il 5,5% di interesse su un prestito...mica poco, no?Sembra che tu sappia cosa stai facendo. Ti faccio tanti auguri: fai una buona manutenzione e goditela. Io, nel mio essere sempre troppo razionale, non mi sono mai tolto una soddisfazione nella vita.
A pensar troppo si finisce col non fare niente. La priorità ora è la macchina nuova, tra 5 anni si vedrà.Anche io non voglio assolutamente fare discorsi di morale.
Invito solo il nostro amico a tenere conto di quello che potrebbe succedere nei prossimi cinque anni in cui sarà economicamente dipendente da questa costosa automobile.
Potrebbe avere necessità di spendere per motivi piu importanti, magari per mettere su casa, ad esempio, oppure, almeno, iniziare ad accumulare qualcosa per poterlo fare.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa