Nama68
0
Per Sal97: ma scherzi???? :shock: Non ti sognare nemmeno di "scusarti"!
Quì siamo tutti amici accomunati dalla passione per le auto ed in particolare per quelle "fatte bene" (Skoda
) ed ogni parere o dubbio è SEMPRE il benvenuto! 
Per cui... continua così!
Per paolinotdi: ti posso assicurare che non riesco a stare con le mani in mano!
Ho ovviamente già collegato il telefono e, automaticamente, si è già scaricato tutta la rubrica (sia SIM che quella del Telefono) ed ora posso scorrermi dal MAXIDOT tutto l'elenco ed effettuare chiamate.
La "prima" di collaudo già l'ho fatta (...solo che io non sentivo un "ciufolo" per il fatto che ho lo stereo spento... spero solo fino ad oggi :evil: ) ma l'amico a cui ho chiamato mi ha detto che mi sentiva benissimo (stavo comunque guidando) e quando sono stato, per forza di cose, costretto a passare al vivavoce dello stesso telefono, mi ha detto che sentiva più rumori e preferiva di molto "prima" (con quello della macchina per intenderci!
Comunque mi prometto di aggiornarti/vi appena posso. :thumbup:
Ciao 8)
Per cui... continua così!
Per paolinotdi: ti posso assicurare che non riesco a stare con le mani in mano!
La "prima" di collaudo già l'ho fatta (...solo che io non sentivo un "ciufolo" per il fatto che ho lo stereo spento... spero solo fino ad oggi :evil: ) ma l'amico a cui ho chiamato mi ha detto che mi sentiva benissimo (stavo comunque guidando) e quando sono stato, per forza di cose, costretto a passare al vivavoce dello stesso telefono, mi ha detto che sentiva più rumori e preferiva di molto "prima" (con quello della macchina per intenderci!
Comunque mi prometto di aggiornarti/vi appena posso. :thumbup:
Ciao 8)