Aggiornamento n°2:
Innanzitutto grazie a tutti per i coplimenti / Auguri!!!

Per riprendere un po' i discorsi di tutti, la fascia a cui mi riferivo è la parte (in metallo nera) che raccorda e unisce i due lati della macchina (da faro ant sx a faro ant dx per intenderci) e a sentire lui in "gruppo" le faceva in resina.
Per quanto riguarda il pannello, caro gianko1982, se lo regalo sarei COSTRETTO a darlo, "Honoris Causa" al nostro "Presidente Spannellato"!!!!
Tornando alle sensazioni del motore spero vivamente che quanto affermato da Francesco83 sia vero °(cosa che penso anch'io

) perchè l'unico neo è che parti un po' al "rallentatore" con una guida più pacata e senza "scatti brucianti" al semaforo per capirci. Ma per il resto ho anche il CDB che indica la marcia "suggerita" ed ho notato che ti consiglia, anche forse un po' in anticipo, di passare ad una marcia superiore di sicuro per ottimizzare i consumi.
Una volta lanciata comunque va che è una meraviglia:
ieri sul GRA ero a 85Km in TERZA e non sentivo il motore "fuori giri" (circa a 2000g/m)!!!
La classica velocità "consentita" (130Km /140 Km

) la mantenevo in quinta con 2200/2500 g/m.
Per lo sterzo sempre puntuale e lineare in ogni situazione: sia in fase di manovra che in un sorpasso in velocità.
Per restare in tema di sorpassi mi è sembrato che la macchina "sentisse" che stavo per effettuare il sorpasso in quanto "all'affondo" scattava prontamente il turbo che dà uno slancio ulteriore ed il sorpasso avviene senza il minimo impedimento.
Per il discorso "finestrini" penso che sia come dite voi (anche se mi sorprenderebbe che, se chiudo la macchina con uno abbassato, poi mi dovrebbe scattare l'allarme volumetrico????

)
Comunque ho scoperto una "comoda" funzione per ovviare a questo problema: anche dopo aver tolto la chiave per 10 minuti circa sono attivi i comandi di finestrini. In particolare i tasti al centro della console per la chiusura/apertura centralizzata, SE TENUTI PREMUTI A LUNGO, hanno la stessa funzione del telecomando e chiudono/aprono rispettivamente TUTTI i finestrini insieme! Bella dritta eh???
Un saluto e a più tardi.
Ciao 8)