Brumista
0
krassevo ha scritto:gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:Tiro fuori questa discussione creata dal Presidente perche':
Sapete che sono un papa' giovincello rispetto a tanti di voi che sono piu grandi.
Ma dopo tante storie sentite (e non bellissime) su i figli che alla fine danno colpa a mamma e papa' per non averlo tirato su bene o che gli manca qualcosa.
E da ieri sera che sto pensando.... Ma stiamo facendo bene io e Gaia a dargli tutto il nostro possibile a Francesca?
Non e' che quando sara' grande mi sentiro' dire di non aver fatto il bravo papa'![]()
Lo so potrei anche non farmeli questi problemi e pensare solo al presente e godermi la felicita' della bella famiglia che ho.
Il fatto che piu per lei e poi anche per me e Gaia ho ristrutturato casa completamente allungando il mutuo di parecchi anni. Ne sara' felice Francesca quando sara' grande?![]()
![]()
Io spero di si!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Krassugni!
:thumbup: :thumbup:
Non è il caso ora di farsi domande... L'importante è aver sempre presente che tutto ciò che si fa, è per loro...
E soprattutto mettere in ciò che a loro diamo tutto quello che possiamo, o no, aver ricevuto a nostra volta dai genitori...
La cosa più importante è fargli capire, ma soprattutto non dimenticarlo mai noi, che non sono nostri.... Ma di chi ce li ha donati...
A noi spetta il compito di custodirli e crescerli al meglio delle nostre possibilità...
Consci che un giorno prenderanno la loro strada... Così come abbiamo fatto noi...
E tutto quello che abbiamo saputo e voluto regalargli sarà la loro dote per il futuro... :!: :!: 8) 8)
Verissimo caro Sergio.... :-D :-D :-D
Ho ritirato fuori questo argomento perche' proprio ieri e successo che lo vissuta in seconda persona (un parente) e vedendo che non stava bene per suo figlio e sapendo che lui a fatto tutto (ma dico tutto) anche la casa, mi sono chiesto queste cose![]()
io poi gia di mio sono uno che si mette tante pare eh!
![]()
![]()
![]()
non so se ve ne siete mai accorti
![]()
Pero' appunto mi erano venuti questi pensieri che volevo condividere con voi Sergio.![]()
E quoto in pieno le belle parole che hai scritto che sono piene di verita' e sincerita'
Per un po ci pensero' ancora a questa cosa perche' mi tocca parecchio visto che e un parente stretto questo.
Spero solo in bene per lui.![]()
Ciao Krassugni!![]()
![]()
Il Krassugno che mi va in para.....
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: