Sì, ma l'X1 è da escludere completamente. Guarda il muso e, in particolare, il paraurti fatto a guisa di "spazzaneve": ottimo per fare danni colossali.Tourillo ha scritto:a molti serve solo un'auto alta (ma non troppo) e con la trazione integrale..per affrontare una strada sterrata e magari anche innevata..come mi sembra di capire che succeda spesso a Mauro65..
In ambito biemme, per le mie esigenze il mezzo giusto è l'X3.
Ma non do 40.000 euro per un mezzo, pur ottimo, a fine carriera.
Poi, tra l'altro, sto iniziando a fare alcuni ragionamenti sul money for value, stavo confrontando Rav 4 e Glk ... mi direte che sono pazzo, lo so, ma inizio a chiedermi se i 10 - 12.000 di differenza netta tra i due siano giustificati da qualcosa in più che non i rivestimenti interni. Perché se è solo quello siamo messi male. (ed avrei in mete altri confronti ancora più "scandalosi")
Preciso, anche se mi pare abbastanza ovvio, che la valutazione è riferita al comportamento sul terreno d'elezione di un suv, so perfettamente che su strada biemme è biemme, mercedes è mercedes, toyota è toyota. Ma non mi interessa più giocare a guardia e ladri con gli autovelox, mi sono rotto, e voglio altro.