Queste favolette gliele devi raccontare ai bambini in fasce, magari accompagnate da qualche buffa faccetta, perché ormai neanche quelli dell'asilo riusciresti a convincere.Quelo67 ha scritto:Dici? Allora sappi che,come già ho scritto in altro occasioni,per 3 anni,dal 1997 al 2000,sono stato un venditore di auto,Alfa Romeo per essere precisi.Chrom ha scritto:...e nel 30% di quell'80% di autosaloni/officine/carrozzerie/venditori di auto ci siete sicuramente tu e quello a cui hai risposto.yd.rss ha scritto:Questo Forum e suddiviso cosi : 80% da autosaloni/officine/carrozzerie/venditori di auto (di cui un buon 50% fa parte di Fiat Group motors, mentre il restante 30% e suddiviso tra le altre case) il 15% e fatto di giornalisti specializzati che intervengono con "alterego" e poi x finire un 5% e gente comune.Quelo67 ha scritto:Ma guarda...ora che Opel ha scaricato Fiat,nel forum Fiat è tutto un fiorire di : "meglio così","e guerra sia",ci siamo tirati indietro noi"...e via così.in puro stile "La volpe e l'uva".
Ennesima riprova,questo atteggiamento,di come il forum Fiat sia invaso da personaggi che qui scrivono non per piacere ma con il preciso scopo di pilotare le opinioni degli ingenuotti e di esaltare le gesta di Marchionne,Lapo e via dicendo...
In pratica...venditori Fiat o prezzolati.
Sempre gli stessi i nomi...Multijet in testa che apre decine di post ogni giorno,tutti autoincensanti per Fiat e sottomarche,poi gli scudieri...una dozzina di mastini sguinzagliati per i forum,che l'un l'altro si votano con le 5 stelle.
E' uno spettacolo cui ogni tanto mi affaccio per farmi 4 risate...solo qui c'è gente così,sui forum delle straniere,siano esse tedesche,francesi,giapponesi o coreane,si scrive e si discute,ma non ci sono esemplari simili.
Fiat è ridotta a mettere a libro paga gente che la esalti nei forum?
Pare di sì...
Da allora sono diventato agente di commercio,nel campo dei cosmetici...come vedi,nulla a che fare colmondo dell'auto.
Qui nel forum Fiat,c'è poco da fare,è pieno zeppo di cani sguinzagliati che fanno propaganda al gruppo.
Purtroppo,è controproducente.
Ve ne fate accorgere...succede quando si è faziosi oltre il limite del ridicolo.
E ripeto...queste cose succedono solo nei forum Fiat-Alfa-Lancia...chiaramente le discussioni accese hanno luogo anche in altri forum,ma solo qui è invaso da venditori e prezzolati.
Tutto molto stucchevole.
Ai forum Fiat-Alfa-Lancia basterebbe che venissero frequentati solo da visitatori interessati positivamente ad esse per avere una vita serena e un futuro luminoso... di più, se venissero evitati dai loschi figuri come te... :evil: