Quelo67 ha scritto:
Ma guarda...ora che Opel ha scaricato Fiat,nel forum Fiat è tutto un fiorire di : "meglio così","e guerra sia",ci siamo tirati indietro noi"...e via così.in puro stile "La volpe e l'uva".
Ennesima riprova,questo atteggiamento,di come il forum Fiat sia invaso da personaggi che qui scrivono non per piacere ma con il preciso scopo di pilotare le opinioni degli ingenuotti e di esaltare le gesta di Marchionne,Lapo e via dicendo...
In pratica...venditori Fiat o prezzolati.
Sempre gli stessi i nomi...Multijet in testa che apre decine di post ogni giorno,tutti autoincensanti per Fiat e sottomarche,poi gli scudieri...una dozzina di mastini sguinzagliati per i forum,che l'un l'altro si votano con le 5 stelle.
E' uno spettacolo cui ogni tanto mi affaccio per farmi 4 risate...solo qui c'è gente così,sui forum delle straniere,siano esse tedesche,francesi,giapponesi o coreane,si scrive e si discute,ma non ci sono esemplari simili.
Fiat è ridotta a mettere a libro paga gente che la esalti nei forum?
Pare di sì...
Caro
quelo67 avrei voluto dirti tante di
quele cose, ma mi limito a dirti che
Quelo che ha scritto
quela se
quela di fregnacce, oooopps inesattezze, non ha capito
quelo che è il ns. spirito, tanto per cominciare.
Poi tanto per continuare, prima di scrivere questo post che cosa ti sei respirato ?? I gas di scarico di qualche grande autovettura straniera ?? Perché
quelo che respiri a volte può alterare la visione delle cose.
Pur rispettando le tue opinioni, non ti sembra di aver descritto una se
quela di fantacavolate ??
Libro paga della FIAT ??? Ma sei fuori ? Che cosa saremmo una sorta di armata Brancaleone ??
Toglimi una curiosità, stavi pulendo la tastiera e ti è partita una raffica di colpi oppure
quelo che hai scritto lo pensi veramente ??
Perché se
quelo che hai scritto lo pensi veramente, dammi subito il tuo indirizzo affinché io ti possa inviare una ambulanza e con urgenza.
Vedi, intanto che aspettiamo il medico che ti accompagnerà nel ritorno alla realtà, ti volevo svelare che qui siamo semplicemente una "banda" di allegri burloni che adatta il contenuto dei post alla situazione, seri quando bisogna esserlo e goliardici quando si può esserlo.
La vita è già difficile di suo e in un momento di pesante crisi come
quela che stiamo attraversando, mi permetto di consigliarti
quelo che sarebbe giusto anche per te, RILASSATI, la vita è bella, sorridi alla vita e non cercare di vedere anche
quelo che non c'è. Spesso
quelo che ti rende felice anche se per un attimo, sono
quele piccole cose della vita quotidiana, come
quelo di sparare 4 frasi un po' magari enfatizzate su
quela vettura piuttosto che su
quela altra.
Per dimostrarti che noi siamo tutti in sintonia con il nostro numero 1, anche SERGIO ha affermato: "La vita va avanti anche senza OPEL", tutti noi dormiremo lo stesso.
CORAGGIO, fraintendere tutto non è una grave colpa,
quelo che però può essere considerato grave è continuare nella convinzione.
Che tu possa essere finalmente felice dopo
quelo che ti ho detto e se vuoi unisciti a noi, ti insegneremo tutto
quelo che c'è da sapere per militare nell'esercito per la salvezza di
quela azienda che si chiama FIAT !
Credimi, senza rancore nonostante
quelo che hai detto.
Ti aspettiamo, rinnovato e dotato di
quela allegria necessaria per scrivere sulla sezione FIAT, i post/forum monotoni, pessimistici e funerei, lasciali ai marchi stranieri,
queli sono fatti così, noi siamo diversi, siamo
QUELI CHE LA FIAT, la guidano tuti i giorni !!!!!!!

8) 8) 8)

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S. N.B. IL NS. MOTTO E': " W LA FIAT !!!!!!! OH SI FA LA FIAT O SI MUORE !!!!!!! "
EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH
Scusa, mi ero lasciato prendere un po' la mano ...... ah ah ah ah ah ah