yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
...e la "e" senza accento...in ogni caso secondo me x l'industria italiana è un bene....si trattava di un'operazione che faceva fare un passo più lungo della gamba mettendo a repentaglio parecchi stabilimenti...più che altro adesso voglio proprio vedere come la magna a cui manca il know di fat in campo di auto saprà gestire questa opel che fa acqua da tutte le partiLigos ha scritto:yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
A con l'h davanti........hai hai hai........
...e infatti, senza porre tempo in mezzo hanno già dichiarato che sarebbero molto interessati ad una collaborazione con Fiat... Marpionne, di contro, dichiara esattamente il contrario...giuliogiulio ha scritto:...e la "e" senza accento...in ogni caso secondo me x l'industria italiana è un bene....si trattava di un'operazione che faceva fare un passo più lungo della gamba mettendo a repentaglio parecchi stabilimenti...più che altro adesso voglio proprio vedere come la magna a cui manca il know di fat in campo di auto saprà gestire questa opel che fa acqua da tutte le partiLigos ha scritto:A con l'h davanti........hai hai hai........yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
Scusa se mi permetto, ma il fatto che Marchionne abbia snobbato le ultime riunioni l'hanno detto i TG, non io. Poi, se ritieni abbiano sbagliato, a posto lo stesso, a me poco me ne cale.Quelo67 ha scritto:Ma guarda...ora che Opel ha scaricato Fiat,nel forum Fiat è tutto un fiorire di : "meglio così","e guerra sia",ci siamo tirati indietro noi"...e via così.in puro stile "La volpe e l'uva".
Ennesima riprova,questo atteggiamento,di come il forum Fiat sia invaso da personaggi che qui scrivono non per piacere ma con il preciso scopo di pilotare le opinioni degli ingenuotti e di esaltare le gesta di Marchionne,Lapo e via dicendo...
In pratica...venditori Fiat o prezzolati.
Sempre gli stessi i nomi...Multijet in testa che apre decine di post ogni giorno,tutti autoincensanti per Fiat e sottomarche,poi gli scudieri...una dozzina di mastini sguinzagliati per i forum,che l'un l'altro si votano con le 5 stelle.
E' uno spettacolo cui ogni tanto mi affaccio per farmi 4 risate...solo qui c'è gente così,sui forum delle straniere,siano esse tedesche,francesi,giapponesi o coreane,si scrive e si discute,ma non ci sono esemplari simili.
Fiat è ridotta a mettere a libro paga gente che la esalti nei forum?
Pare di sì...
...eppure, riesce a conservare una fondata ragionevolezza solo qualcuno che esalti qualcosa che in qualche modo gli appartiene piuttosto di qualcun'altro che in preda alla sua dabennaggine o al suo egoistico tornaconto si abbandona a farlo per quello di altri... non trovi...!?Quelo67 ha scritto:Ma guarda...ora che Opel ha scaricato Fiat,nel forum Fiat è tutto un fiorire di : "meglio così","e guerra sia",ci siamo tirati indietro noi"...e via così.in puro stile "La volpe e l'uva".
Ennesima riprova,questo atteggiamento,di come il forum Fiat sia invaso da personaggi che qui scrivono non per piacere ma con il preciso scopo di pilotare le opinioni degli ingenuotti e di esaltare le gesta di Marchionne,Lapo e via dicendo...
Sempre gli stessi i nomi...Multijet in testa che apre decine di post ogni giorno,tutti autoincensanti per Fiat e sottomarche,poi gli scudieri...una dozzina di mastini sguinzagliati per i forum,che l'un l'altro si votano con le 5 stelle.
E' uno spettacolo cui ogni tanto mi affaccio per farmi 4 risate...solo qui c'è gente così,sui forum delle straniere,siano esse tedesche,francesi,giapponesi o coreane,si scrive e si discute,ma non ci sono esemplari simili.
Pare di sì...
Chrom ha scritto:...eppure, riesce a conservare una fondata ragionevolezza solo qualcuno che esalti qualcosa che in qualche modo gli appartiene piuttosto di qualcun'altro che in preda alla sua dabennaggine o al suo egoistico tornaconto si abbandona a farlo per quello di altri... non trovi...!?Quelo67 ha scritto:Ma guarda...ora che Opel ha scaricato Fiat,nel forum Fiat è tutto un fiorire di : "meglio così","e guerra sia",ci siamo tirati indietro noi"...e via così.in puro stile "La volpe e l'uva".
Pare di sì...
...ritornaci dove dici di star bene... quì ci trovi quasi solo italiani... veri... :hunf:
Chrom ha scritto:...e infatti, senza porre tempo in mezzo hanno già dichiarato che sarebbero molto interessati ad una collaborazione con Fiat... Marpionne, di contro, dichiara esattamente il contrario...giuliogiulio ha scritto:...e la "e" senza accento...in ogni caso secondo me x l'industria italiana è un bene....si trattava di un'operazione che faceva fare un passo più lungo della gamba mettendo a repentaglio parecchi stabilimenti...più che altro adesso voglio proprio vedere come la magna a cui manca il know di fat in campo di auto saprà gestire questa opel che fa acqua da tutte le partiLigos ha scritto:A con l'h davanti........hai hai hai........yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
L'hanno voluta... :!: :?: e guerra sia... :twisted:
MultiJet150 ha scritto:Chrom ha scritto:...e infatti, senza porre tempo in mezzo hanno già dichiarato che sarebbero molto interessati ad una collaborazione con Fiat... Marpionne, di contro, dichiara esattamente il contrario...giuliogiulio ha scritto:...e la "e" senza accento...in ogni caso secondo me x l'industria italiana è un bene....si trattava di un'operazione che faceva fare un passo più lungo della gamba mettendo a repentaglio parecchi stabilimenti...più che altro adesso voglio proprio vedere come la magna a cui manca il know di fat in campo di auto saprà gestire questa opel che fa acqua da tutte le partiLigos ha scritto:A con l'h davanti........hai hai hai........yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
Se dichiara guerra allora il mio amico ha già in mente un altro progetto più ambizioso. Io lo conosco bene, fin da piccoli quando rubavamo i copri cerchi alle Golf per mantenerci agli studi, lui mi diceva: vedi, è nel settore auto che faremo strada .... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Eravamo i migliori nel quartiere, finché un giorno, era l'anno 1976, scappando, non gli rimase impigliato il maglioncino nello specchietto di una FIAT 131 Abarth che era parcheggiata dietro una VW, lui l'ha guardata e ne rimase folgorato ..... è stato amore a prima vista. Li ho capito tutto, un giorno sarebbe diventato l'AD di quella casa Torinese, era solo questione di tempo. Ecco perché, non si separa mai dal suo maglioncino, era stato un segno del destino. Un segnale Divino. 8) 8) 8)
Adesso gli telefono subito, ne discutiamo e poi vi faccio sapere in anteprima. 8) 8) 8)
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Chrom ha scritto:...e infatti, senza porre tempo in mezzo hanno già dichiarato che sarebbero molto interessati ad una collaborazione con Fiat... Marpionne, di contro, dichiara esattamente il contrario...giuliogiulio ha scritto:...e la "e" senza accento...in ogni caso secondo me x l'industria italiana è un bene....si trattava di un'operazione che faceva fare un passo più lungo della gamba mettendo a repentaglio parecchi stabilimenti...più che altro adesso voglio proprio vedere come la magna a cui manca il know di fat in campo di auto saprà gestire questa opel che fa acqua da tutte le partiLigos ha scritto:A con l'h davanti........hai hai hai........yd.rss ha scritto:ahi ahi ahi il nostro piccolo managerino italo-canadese a toppato con i tedeschi .Costoro han preferito Magna - Gaz .Basta saper perdere con sportività nn e sempre domenica
Se dichiara guerra allora il mio amico ha già in mente un altro progetto più ambizioso. Io lo conosco bene, fin da piccoli quando rubavamo i copri cerchi alle Golf per mantenerci agli studi, lui mi diceva: vedi, è nel settore auto che faremo strada .... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Eravamo i migliori nel quartiere, finché un giorno, era l'anno 1976, scappando, non gli rimase impigliato il maglioncino nello specchietto di una FIAT 131 Abarth che era parcheggiata dietro una VW, lui l'ha guardata e ne rimase folgorato ..... è stato amore a prima vista. Li ho capito tutto, un giorno sarebbe diventato l'AD di quella casa Torinese, era solo questione di tempo. Ecco perché, non si separa mai dal suo maglioncino, era stato un segno del destino. Un segnale Divino. 8) 8) 8)
Adesso gli telefono subito, ne discutiamo e poi vi faccio sapere in anteprima. 8) 8) 8)
come favoletta non è male.
ma lo specchietto era rotto, vero?
non mi ricordo che quelli che avevo sulla mia 131 avessero spigoli vivi in cui potersi impigliare.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa