....appunto......
E cosa vuoi che guidi a 14 anni? Un'Abarth? Neanche a 18 quella la può guidare...
....appunto......
La nuova Ami versione cross costa sui 10.500, questa spiaggina costerà così. Ci sarà una versione con le porte, meno costosa. In merito al discorso sicurezza secondo me sbagliamo il paragone che non va fatto tanto con l'automobile ma con lo scooter o la moto. Se si cade in moto o in scooter quante sono le probabilità di farsi male? E con questi quadricicli a confronto? Io ad essere sincero penso che in moto l'unico modo per non farsi male in caso di incidente è tenerla in garage o non avere incidenti. Ho tenuto 6 anni una 500 d'epoca e probabilmente era meno sicura di questi quadricicli.
Già qualcosa del genere sarebbe meno lacrimogeno.....E cosa vuoi che guidi a 14 anni? Un'Abarth? Neanche a 18 quella la può guidare...
vero, però GTI mi fa un po' ridereGià qualcosa del genere sarebbe meno lacrimogeno.....
![]()
Spesso 60 km in città li si fanno in una settimana
La Getz di mia mamma ne fa anche meno....Certo che comprare una macchina e pagare un'assicurazione per meno di 10km al giorno, molto probabilmente divisi in almeno 2 viaggi da 5km o 3 viaggi da 3km...
Certo che comprare una macchina e pagare un'assicurazione per meno di 10km al giorno, molto probabilmente divisi in almeno 2 viaggi da 5km o 3 viaggi da 3km...
ahimè, ultimamente anche la 208 di mia moglie, complice la bimba che patisce per + di 2km.
All'asilo, o supermercato, ma viaggi di 2 km... Prima la alternavo con la mia, ma per portare la bimba all'asilo lei la mia non la vuole....
Ma non ci son alternative, mezzi pubblici carenti, bimba piccola e al mattino anche se non lontano correre col passeggino magari con maltempo non è il massimo....
poi quando mi serve la noleggio
...e paghi anche per quando non ce l'hai....
Già qualcosa del genere sarebbe meno lacrimogeno.....
![]()
Lo so, si parlava di estetica....Prezzo base 17.000 euro, più di una Fiat 500...
Più o meno quanto 2 Topolino.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa