Lo so, si parlava di estetica....
Va bene fare una bella micro-car elettrica, ma se poi la vendi a 17.000 euro per me hai rovinato tutto.
Lo so, si parlava di estetica....
Rifiuto di credere che non sarebbe possibile fare una microcar a un prezzo più civile per un grande costruttore.....Va bene fare una bella micro-car elettrica, ma se poi la vendi a 17.000 euro per me hai rovinato tutto.
Rifiuto di credere che non sarebbe possibile fare una microcar a un prezzo più civile per un grande costruttore.....
Secondo me pilota ci sta facendo un pensierino, da indietro l'abarth e si prende la topolino spiaggina
Ora temo che mi banni ahahah
Fuori dall’ironia, direi che, come ho detto prima, la potrei vedere bene semmai per la nipotina più grande, quando avrà 14 anni…
Ovviamente non per me.
A parte gli scherzi, per me nel futuro se continuerò ad avere l'utilizzo che ho ora della vettura questa Topolino sarà un possibile scelta, ovviamente come auto da città per spostamenti limitati
Ho visto piu' volte l'Ami in giro per Milano tra autobus, camion e qualche grosso Suv. Sinceramente mi fa paura .... come la maggior parte delle microcar.Comunque per la città queste vetturette e due posti non sono male. Certo non per portare i bambini a scuola…
Bella questa nuova Topolino, anche se non mi convince l'assenza delle porte soprattutto nell'ottica della stagione invernale.
Condivido i giudizi positivi e le motivazioni scritte da alcuni di voi, quindi non mi ripeterò, del resto parliamo di un quadriciclo che non va paragonato alla Panda ma semmai ad uno scooter. Per chi vive in città o fa spostamenti molto brevi (non più di 4-5 km al giorno) è da prendere in considerazione.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa