Non esageriamo, sono sempre 16.000 € (per la 5p 1.4 meno equipaggiata) a salire.per il prezzo che costa è un'affare
Meglio un ottimo prezzo.
Non esageriamo, sono sempre 16.000 € (per la 5p 1.4 meno equipaggiata) a salire.per il prezzo che costa è un'affare
E' un prezzo che non tiene conto di sconti e promozioni varie. Ma al netto di questo, con quella cifra quali alternative paragonabili alla tpo offre di fatto il mercato?Non esageriamo, sono sempre 16.000 € (per la 5p 1.4 meno equipaggiata) a salire.
Meglio un ottimo prezzo.
Offre diverse segmento C tecnicamente più dotate ma anche più costose.E' un prezzo che non tiene conto di sconti e promozioni varie. Ma al netto di questo, con quella cifra quali alternative paragonabili alla tpo offre di fatto il mercato?
A fare i precisetti, il 1.6 torque era il 1.6 delle Bravo-Brava Marea Multipla anni 90, derivato dal 4 cilindri delle Tipo di allora, che veniva a sua volta dal 4 cilindri delle Ritmo/128.In Fiat qualcuno si è svegliato dal letargo. Hanno introdotto sulle Tipo, senza pubblicizzare la cosa , tanto che Quattroruote non se ne accorto ( almeno non ho notato niente sulla versione cartacea, a parte pubblicarlo nelle versioni della Tipo del mercato del nuovo ) , il 1600 torque abbinato al cambio automatico Aisin ( penso Aisin, visto che non ne ho trovato menzione neanche sul sito Fiat ) . Dovrebbe essere una versione molto appetibile in EU.
il 1600 torque abbinato al cambio automatico Aisin ( penso Aisin, visto che non ne ho trovato menzione neanche sul sito Fiat ) . Dovrebbe essere una versione molto appetibile in EU .
Cominciano a immatricolare le Tipo rifilate a marzo...Ieri leggendo QR ho visto le vendite della Tipo in Italia ad aprile: ha venduto più del doppio della Giulietta e il triplo della Golf. Impressionante.
Ieri leggendo QR ho visto le vendite della Tipo in Italia ad aprile: ha venduto più del doppio della Giulietta e il triplo della Golf. Impressionante.
Mah... qualche settimana fa avevo scritto: "... quando i prossimi mesi leggerete di un boom di immatricolazioni della Tipo ricordatevi dell'articolo qui sopra prima di gridare al trionfo perchè parecchie saranno delle Km0, ancora da vendere con corposi sconti..."eheheh il tuo è proprio odio profondo x il marchio fiat![]()
I numeri son quelli, a prescindere dall'odio o dall'amore, che al massimo ti fanno dimenticare i numeri sgraditi..
Può essere, comunque se costruito bene un motore aspirato con cambio con convertitore, sulla carta dovrebbe essere più durevole e con meno problemi di un 1400 turbo con eventuale doppia frizione. Le galline vecchie fanno buon brodo soprattutto se continuamente aggiornate. Se in Fiat non si sono tutti bevuti il cervello l'accoppiamento dovrebbe funzionare bene .Per chi non ha grosse pretese può andare più che bene, a quelli dal piede pesante risulterà un semi-"polmonazzo", niente a che vedere con il 1.400 t-jet.
ALGEPA - 19 minuti fa
DavideS15 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa