Strategie, come quando cessarono la produzione della musa, la monovolume più venduta di allora, per produrre la 500L in Serbia con gli incentivi governativi locali.l’ultima vera Fiat che ha fatto grandi numeri di vendita viene condannata così
Devono accessoriarle meglio, sopratutto per la sicurezza.Il vedo che la Cross è a listino sia per la versione Ibrida che per la versione Diesel, non credo che in questa versione cambi come allestimento ed optional tra le due motorizzazioni.
Devono accessoriarle meglio, sopratutto per la sicurezza.
Non metto in dubbio, intendevo aggiungere un punto di vista.Siccome leggevo che la Cross la farebbero solo Diesel sono andato a vedere e non mi risulta, la fanno anche con la motorizzazione Ibrida, almeno per quanto si trova in rete
Non metto in dubbio, intendevo aggiungere un punto di vista.
Ecchessaràmmai...….chiedo perdono per l’errore, con il configuratore sul telefono ho fatto cilecca!
Devono accessoriarle meglio, sopratutto per la sicurezza.
...sulla sicurezza poi, già era migliorabile, peggiorarla mi pare insensato...un posso indietro di 8 anni!
E pensare che vorrebbe non essere più low cost...
Le politiche Fiat sono sempre piu' indecifrabili.Come faccio ogni tanto per curiosità, sono andato sul configuratore della Tipo versione 5porte normale (non la Cross per intenderci) e mi è venuto male nel senso che hanno segato completamente ogni forma di personalizzazione (colore a parte e altre casette): per farla breve: sono andati a riprendere il cruscotto della versione base che congloba la radio sotto la palpebra del quadro, hanno ridotto dotazioni Adas al ridicolo cerchi solo da 16 in ferro, tolto pure il clima automatico, e tante altre cose. Unico motore è il 1.5 ibrido. La Cross invece è full optional e ha il Mjet 1.6 Diesel. Ora, capisco che vogliono puntare su quest’ultima perché così facendo riescono in qualche modo a vendere auto con il buon Diesel e magari riescono pure a incassare qualcosa in più ma ridurre a una cosa così mesta la versione normale lo trovo vergognoso. Sicuramente questa politica che viene attuata con il chiaro intento di portare alla morte pilotata le auto che a Stellantis non interessano porterà i suoi frutti a livello economico ma vedere che l’ultima vera Fiat che ha fatto grandi numeri di vendita viene condannata così (e forse anche perché ne posseggo una che fa il suo dovere in modo più che dignitoso) mi rattrista.
Il vedo che la Cross è a listino sia per la versione Ibrida che per la versione Diesel, non credo che in questa versione cambi come allestimento ed optional tra le due motorizzazioni.
….chiedo perdono per l’errore, con il configuratore sul telefono ho fatto cilecca!
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa