Tranquilli che anche con Volkswagen, in particolare con una Golf 7, c'è una persona che sta avendo 1000 problemi ed è ricorso anchr lui all' avvocato perche Volk. fa orecchie da mercante. Sta facendo bene l'utente a ricorrere all' avvocato per far valere i suoi diritti sulla sua Tipo.
la tipo non mi eccita particolarmente ma di pubblicità di auto ne vedo a bizzeffe, anche di vetture alto locate vendute a carissimo prezzo , forse è tutto il mercato che è in difficoltà, di certo la fiat non è in crisi per operazioni come la tipo , sono stati altri i flopdicono le varie riviste che la tipo è l'auto più venduta da fiat, e avete visto in questi giorni come martellano in tv per pubblicizzarla?
non la comprerei mai si vede che è un'auto economica...
marchionne cambia lavoro comincia a fare auto serie e non giocattoli!
Ed era questo che volevo puntualizzare!
Non credo sia giusto un marchio del genere fare arrivare un cliente all'esasperazione da essere costretto a rivendere un auto nuova perché non sono in grado di risolvere i problemi e sviare le soluzioni fino a portare la garanzia in scadenza!
A me sta capitando la stessa cosa con una Volvo v40 d2 kinetic. Problemi di elettronica che non si riescono a risolvere. Il riparatore e il servizio clienti si rimpallano. A volte le auto nascono male, e ogni tanto toccano a noi o a qualcuno che conosciamo. Ho deciso di venderla poco prima dei 3 anni e prendere un'altra auto, non volvo. Andare per tribunale, anche se concordo col principio, a mio avviso non serve, perché le cose vanno per le lunghe finché l'auto si svaluta per vecchiaia visti i tempi. La garanzia a volte si rivela una presa in giro
Ecco la mia cronistoria:Che tipo di ptoblemi hai con la Panda? Mia moglie ha una Panda 1.3 multijet 95 cv del 2016 con quasi 60000 km. Va davvero bene e con consumi davvero irridori ( in media sta sui 21 km/l) su strade statali.
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa