giuseppe770 ha scritto:ora faccio il terrorista andando anche OT
ma che auto erano cinquecento e seicento, solo una bruttacopia un pò meno spartana dellaprima MITICA, UNICA, INIMITABILE
FIAT PANDA
con la mia 900 young del 98 ci continuo a fare di tutto: città, extraurbano, campagna, montagna, caricare, scaricare, il vero mezzo tuttofare
Poi con delle gomme ramponate davanti si trasforma in un fuoristrada, alctro che SUV...........
......come dite?
vi piace la 600 ma la panda è meglio![]()
e allora che ci starei a fare qui, ve lo ho ricordato![]()
![]()
![]()
E come darti torto? La Panda aveva tutte le doti che poi ha avuto la Cinquecento/Seicento/600, con in più una che l'erede non ha mai avuto: lo spazio interno.
Nella Panda ci si poteva stare comodamente in 4 adulti (con qualche sacrificio anche in 5 visto che era omologata proprio per 5), i passeggeri posteriori non toccavano il padiglione con la testa né i sedili anteriori con le ginocchia (a meno che davanti non ci fossero vatussi) nel bagagliaio ci entravano ancora un bel pò di borsoni.
Tutto quanto sopra nelle eredi era pura fantasia. Il divanetto posteriore era per due ragazzini poco viziati ed il bagagliaio poco più che simbolico.
Saluti