<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat rimarra indietro con l'ibrido e l'elettrico? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Fiat rimarra indietro con l'ibrido e l'elettrico?

Nevermore80 ha scritto:
crank ha scritto:
Anche no.
Le sostanze da eliminare sono fondamentalmente 4:
Co2
Nox
Sox
PM (10 ma anche altre, si vedrà).

Quindi avere la gamma più ecologica d'Europa rispetto a questi è un ottimo risultato nella pratica. Soprattutto se messo a confronto con i veri specchietti per le allodole come: auto a idrogeno, auto elettriche et similia.
L'ibrido sì ha dimostrato di essere una buona soluzione in ambito reale.
Il primato Fiat nella "gamma più verde" è stato attribuito solo per via delle basse emissioni medie di CO2 :

http://www.motori.it/ecoauto/3879/classifica-emissioni-co2-gruppo-fiat-la-casa-piu-verde.html

che, continuo a dire, sono uno specchietto per le allodole.
Anche perché i benzina particolato non ne emettono e a Nox e Sox ci pensa il catalizzatore. Quindi anche qui non è tanto più uno specchietto per le allodole.
 
Back
Alto