Però 10 mila euro di differenza sono moltissimi.
Base con base sono 5.000. A parità di kwh batteria 9.000 o 9.500, vado a memoria.
Però 10 mila euro di differenza sono moltissimi.
a me non piace esteticamente ed anzi trovo la 500e veramente bellissima, ma in risposta alla tua ultima affermazione ci sono i numeri di vendita che sono drammaticamente bassi.Sono andato a guardarmi questa Inser, francamente la trovo una scatoletta piuttosto anonima... Non so a quanti possa piacere.
Detto questo, la batteria standard è di 42 KWh oppure di 49 nella versione Long Range, che dichiara di fatto 50 km in più rispetto alla 500e, che nella vita reale diventano al massimo 30. Se poi la differenza è data dalle 5 porte, ci sono la Y e la Junior che sono da guardare e trovo entrambe più belle.
Per il resto, non è certo per la pianificazione viaggio qualcuno compra questa e non quella, non scherziamo.... la gente non usa nemmeno il vivavoce bluetooth in auto...
Nulla mi porta a pensare che la 500e non sia tecnologicamente allineata alle citycar presentate nell'ultimo anno.
è esattamente quello che intendo,Sì il problema principale attuale è il prezzo, poi ovviamente sconta qualche anacronismo dovuto all'età del lancio a mio parere risolvibile con un restyling o aggiornamento.
Certo rimane un'auto meno pratica della inster. Su strada però ho già viso un paio di inster ma rispetto alla 500e le trovo molto meno riuscite esteticamente (sembrano a colpo d'occhio più strette e alte una sorta di Panda elettrica) e questo appunto nonostante gli di differenza.
Però 10 mila euro di differenza sono moltissimi.
Infatti io l'ho presa usata (come nuova).a me non piace esteticamente ed anzi trovo la 500e veramente bellissima, ma in risposta alla tua ultima affermazione ci sono i numeri di vendita che sono drammaticamente bassi.
Mah io considero gli elettronauti, come giusto che sia, un pò come "appassionati" di tecnologia....un pò come l'auto elettrica fosse un Iphone su ruote e prezzo a parte altre competitor sono più avanzate. Magari meno belline ma più...più insomma....l'estetica in taluni casi passa in secondo piano....Le vendite lo dimostrano.
Come ti trovi??Infatti io l'ho presa usata (come nuova).
Molto bene, in quanto posso ricaricarla sia a casa che con una fast change vicino a dove abito. Tra l'altro la ricarico solamente ogni weekend, visto che come seconda auto viene usata in città e dintorniCome ti trovi??
23.900 € | 2025 | - | 70/95 | ||||
Novità 500e Berlina 23,8 kWh Icon | 25.400 € | 2025 | - | 70/95 | |||
Novità 500e Berlina 42 kWh Pop | 26.900 € | 2025 | - | 87/118 | |||
Novità 500e Berlina 23,8 kWh La Prima II | 28.400 € | 2025 | - | 70/95 | |||
Novità 500e Berlina 42 kWh Icon | 28.400 € | 2025 | - | 87/118 | |||
Novità 500e 3+1 23,8 kWh La Prima II | 29.900 € | 2025 | - | 70/95 | |||
Novità 500e Berlina 42 kWh La Prima II | 31.400 € | 2025 | - | 87/118 | |||
Novità 500e 3+1 42 kWh La Prima II | 32.900 € | 2025 | - | 87/118 |
Senza incentivi statali immagino, che però non sono ancora stati resi disponibili e non sarebbero per tutti.Segnalo che il listino della 500E e' stato completamente rivisto, con una riduzione di circa 5000€ e l'introduzione del piu' economico allestimento Pop che porta a 23,9k il prezzo di partenza.
Fonte Quattroruote.it
Quelli che ho indicato sono i prezzi ufficiali di listino.Senza incentivi statali immagino, che però non sono ancora stati resi disponibili e non sarebbero per tutti.
Considerando che fino a 50.000 euro di titoli di stato, non vanno ad incidere sul ISEE, penso che potrebbero beneficiarne anche coloro che non stanno messi tanto male economicamente.(nel caso di ISEE sotto i 30k) a cui si aggiungono ulteriori 2k di sconto Fiat.
Personalmente non concordo con questi incentivi.Considerando che fino a 50.000 euro di titoli di stato, non vanno ad incidere sul ISEE, penso che potrebbero beneficiarne anche coloro che non stanno messi tanto male economicamente.![]()
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa