aamyyy
0
In realtà la "pesante derivazione" è solo stilistica, perché sottopelle dovrebbe essere tutto nuovo.Dai prototipi ormai quasi spogli di 500e mi pare che si nota la "pesante" derivazione con 500 2007...
In realtà la "pesante derivazione" è solo stilistica, perché sottopelle dovrebbe essere tutto nuovo.Dai prototipi ormai quasi spogli di 500e mi pare che si nota la "pesante" derivazione con 500 2007...
Il tetto e il parabrezza cambiano?In realtà la "pesante derivazione" è solo stilistica, perché sottopelle dovrebbe essere tutto nuovo.
Il tetto e il parabrezza cambiano?
Io so che ancora a fine 2018 trai vincoli c'era di non cambiare ossatura tetto, ossatura è una cosa lamierati un altra... Poi magari hanno cambiato idea... Più larga sicuro nella parte inferiore posteriore.Credo che sia più importante se cambi il montante A e B piuttosto che la sottile lamiera del tetto oppure il vetro del parabrezza. Tra l'altro essendo la vettura più larga, o cosi sembrerebbe, il parabrezza ed il tetto cambierà di sicuro per forza di cose.
Sebbene la linea sia simile non vuol dire che sia per forza sia la stessa macchina
Io so che ancora a fine 2018 trai vincoli c'era di non cambiare ossatura tetto, ossatura è una cosa lamierati un altra... Poi magari hanno cambiato idea... Più larga sicuro nella parte inferiore posteriore.
si, poi la pandona mi sa che l'han trasformata in 500L...Questa storia di una gamma panda in 2/3 segmenti francois la diceva già nel 2011/12...chissà se grazie a psa realizzerà il suo sogno
..
Arrivi in ritardo!!Il sito spagnolo "cochespias" ha pubblicato una foto-spia della 500 elettrica in versione cabrio. Si nota qualche modifica rispetto alla 500 come la conosciamo attualmente, sia nella fiancata che nel posteriore.
![]()
Arrivi in ritardo!!
Avevo già postato questa foto qui sul forum dieci giorni fa...
![]()
Più che altro speriamo di non doverci accontentare di questa foto ancora per molto. Si sa niente della presentazione ufficiale? Ci sarà ugualmente a Ginevra?Ah ok, grazie, non lo ricordavo. Tra l'altro è in cima a questa pagina. Sto invecchiando.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa