dai ragazzi...è bella!
Ma ci sarà anche con motori "normali"?
Eccola!!
![]()
Quindi 5porte,
Infatti il mio post era ironico nelle prime 2 righeQuelle dei rendering qui sopra sono tutte 3 porte.
Anche a me piace molto!dai ragazzi...è bella!
Anche a me piace molto!
Pare che l'anno prossimo questa nuova 500 monterà anche i classici motori a benzina e ibridi e, di fatto sostituirà l'attuale 500.
Queste immagini dovrebbero essere della versione definitiva, non dei render.Quindi 5porte, tutt'altre proporzioni e pianale nuovo vero? Diciamo un bel restyling con proiettori anteriori moderni e posteriori tornati "normali".
Dentro persa un po' l'aria chic da mini, ora più minimal... Poi quel tablet interno un po' posticcio, mi sembra lo stesso dei 3d di tonale e di prossime fca da ben più di 100k euro.
Vedremo il prezzo... Dicono 30/35k euro... Secondo me di numeri ne farà lo stesso.
Non mi ricordo dove l'avevo letto, non credo su quattroruote, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, per questo ho scritto "pare".Hai una fonte?
Non mi ricordo dove l'avevo letto, non credo su quattroruote, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, per questo ho scritto "pare".
Però è credibile... Anche perchè, adesso, dopo aver guardato queste foto, se si guardano quelle della 500 attuale, quest'ultima sembra vecchia (relativamente...).
Aspettiamo l'articolo di Quattroruote, sperando che ci sia anche qualche dato tecnico (motore, batteria, dimensioni... Prezzo credo proprio di no...).
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa