Quindi dietro un logo Fiat rimane, eliminato invece da frontale, cerchi e volante.
Quindi dietro un logo Fiat rimane, eliminato invece da frontale, cerchi e volante.
Infatti ottimo che fca ha fatto questa mossaIl metodo funziona, ma non è proprio un suggerimento originale ( mi sa che è già venuto in mente a qualcun'altro)![]()
Concordo.Io però credo che la cosa più importante da capire è quanto sia nuova sottopelle: essendo la 500 un’auto particolare non puoi stravolgere la linea, sarebbe assurdo. Mentre puoi fare modifiche sostanziali alla base meccanica per renderla più sicura, più ecologica e via dicendo
a me pare un lavoro più da restyling, da diversi particolari e dalle proporzioni mi sembra la vecchia con una carrozzeria nuovaIl giornalista sottolinea che appare più lunga e più larga
a me pare un lavoro più da restyling, da diversi particolari e dalle proporzioni mi sembra la vecchia con una carrozzeria nuova
Personalmente avrei lasciato alla Panda il compito di presidiare il segmento A, mentre avrei fatto una 500 un po’ più grande con una versione a 5 porte come sostituta della Punto.Il progetto fiat é di lasciare solo la 500 nel segmento A quindi magari non é cresciuta molto per questo.
Credo che il grosso cambiamento vi sarà x la Panda che dovrebbe diventare una segmento B.
Della serie: trovate le differenze
È la full optional cabrio. Il prezzo di una "base" non cabrio sarà poco sotto i 30.000 euro. Direi che il listino non è più alto di quello delle altre elettriche.37.900 bene dai![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa