Esatto, nel mondo, nel 2022. Qui però siamo nel topic della ibrida.Ah quindi 66.000 elettriche?
Esatto, nel mondo, nel 2022. Qui però siamo nel topic della ibrida.Ah quindi 66.000 elettriche?
Obbiettivo di 100.000 alto visti i tempi, il contesto e altro....quello che all'estero soprattutto chiedevano era l'automatismo.La 500 termica fino al 2019 inEuropa ha venduto mediamente dalle 140.000 alle 180.000 unita', con un record di 194.000 nel 2018, mentre in Italia era a cavallo delle 40.000 (tranne nei primi 2 anni quando viaggiava oltre le 80.000)
La Hybrid ha venduto poco piu' di 30.000 unita'/anno in Italia, mentre in Europa nel 2020 e 2021 siamo circa a 100.000, poi nel 2022 e nel 2023 c'e' stato un grosso contributo delle elettriche (oltre 60.000) ed un calo a circa 50.000 delle Hybrid. Nel 2024 inversione di rotta, con 100.000 hybrid (le ultime) e solo 20.000 elettriche.
La 500 ha venduto sempre molto bene in Europa .... certo però che lo 0-100 in 16 secondi e' molto limitativo.Obbiettivo di 100.000 alto visti i tempi, il contesto e altro....quello che all'estero soprattutto chiedevano era l'automatismo.
La concorrenza evolve, i prodotti evolvono, le abitudini cambiano e la gente invecchia....una formula che diciotto anni fa fece boom perchè prima fece uau....non è detto che, col minimo sindacale, sindacabile poi, possa ripetersi.La 500 ha venduto sempre molto bene in Europa .... certo però che lo 0-100 in 16 secondi e' molto limitativo.
L'obiettivo delle 100.000 unita' penso che sia avvicinabile, ma non superabile.
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 29 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa