Non lo escludo, però esteticamente, a parte la piccola feritoia anteriore, non le distingui e dire che solo la Hybrida è un'auto 100% nuova, mi sembra un po' una forzatura, sono due gocce d'acqua.Tra le due un abisso....l'elettrica è meglio....
Non lo escludo, però esteticamente, a parte la piccola feritoia anteriore, non le distingui e dire che solo la Hybrida è un'auto 100% nuova, mi sembra un po' una forzatura, sono due gocce d'acqua.Tra le due un abisso....l'elettrica è meglio....
Certo,Tra le due un abisso....l'elettrica è meglio....
Infatti ma se la abbassano a venticinque.... magari può avere una seconda gioventùCerto,
.... ma la differenza di prezzo e' notevole !!
ormai quella è al capolinea direi. Non appare nemmeno della top ten delle elettriche....semmai le promozioni dovrebbero farle sulla 500E
Peccato che nonostante questi generosi (e direi assurdi) incentivi, la gente stia comprando altro.Si ma esteticamente non si può nemmeno considerare un modello 100% nuovo questa ibrida. La 500 E è in promo con gli incentivi statali ancora attivi, a 9.950 euro, nonostante siano già esauriti, almeno sulla carta.
Puo' darsi,Infatti ma se la abbassano a venticinque.... magari può avere una seconda gioventù
Questo il classico caso secondo me di un traino al contrario.....ossia la nuova hybrid promuoverà l'elettrica....elettrica che putacaso delle tante con anni e chilometri.......andrà via bene.....Puo' darsi,
in ogni caso i listini sono stati pesantemente rivisti, ora l'elettrica con batteria da 24kWh parte da 24k, mentre quella da 42kWh parte da 27k.
Infatti ma se la abbassano a venticinque.... magari può avere una seconda gioventù
A me è piaciuta molto anche come fattura, costruzione. Per te la Abarth no?E' già sotto i 25.000 euro. Vedo dal listino che l'elettrica ora "parte" da 23.900 euro, al lordo di eventuali sconti. Mi sembra un ottimo prezzo.
A me è piaciuta molto anche come fattura, costruzione. Per te la Abarth no?
Cmq nei primi 11 mesi sta al 13° posto in classifica delle BEV, con 1.617 unità vendute (o immatricolate). https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Novembre 2025_692dadff4f976.pdfPeccato che nonostante questi generosi (e direi assurdi) incentivi, la gente stia comprando altro.
Per me le cabrio sono ben poche (anche in giro ne vedo poche) a causa del prezzo molto piu' alto (3000€) e del fatto che penso siano pochi a gradire una cabrio.Sarebbe ineressante sapere quante cabriolet vende e quante berline
Già, il costo capisco possa essere un limite. Quella capote resta un unicum nel listino. E rende l'auto davvero sfiziosa.Per me le cabrio sono ben poche (anche in giro ne vedo poche) a causa del prezzo molto piu' alto (3000€) e del fatto che penso siano pochi a gradire una cabrio.
U2511 - 6 giorni fa
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa