Quindi alla fine aveva (quasi) ragione mg27, visto che la differenza in lunghezza potrebbe essere di 14 cm.Si, mi pare che lo sbalzo anteriore aumenta di 7cm per far spazio al motore ibrido.
La versione torino dovrebbe essere limitata a 5000 autoComunque nessuno ha risposto alla mia domanda wuesta serie e limitata o no
Erano più coerenti se fossero state 500.La versione torino dovrebbe essere limitata a 5000 auto
https://www.fiat.it/mondo-fiat/news/nuova-fiat-500-ibrida-5000-unita-prodotte-a-mirafiori-nel-2025Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda wuesta serie e limitata o no
Previste 5000 non dice limitate a...
E quindi? Trova tu la fonte che certifica ciò che cerchi, che te devo dì.Previste 5000 non dice limitate a...
Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda wuesta serie e limitata o no
Se ne hanno previste sarà quello il numero, anche se non dovessero proprio essere 5000 spaccate. Sarebbe assurdo annunciarne meno di quante realmente se ne faranno, o molto di più, per questioni di dialogo con i sindacati e con lo stato italianoPreviste 5000 non dice limitate a...
Prevedono di produrne 5000 entro fine anno, ma non si parla di serie limitata.Previste 5000 non dice limitate a...
Si non avevo calcolato che la nuova Aygo Hybrid e' a sua volta piu' lunga (ho trovato 378cm), pero' l'abitabilita' non cambia minimamente, quindi posti posteriori risicati e bagagliaio minuscolo.Quindi alla fine aveva (quasi) ragione mg27, visto che la differenza in lunghezza potrebbe essere di 14 cm.
363 cm per la Nuova 500 Hybrid vs i 377 della Nuova Aygo.![]()
Prevedono di produrne 5000 entro fine anno, ma non si parla di serie limitata.
Si pure io mi ero scordato della cosa, nonostante avessi già visto un video dove sottolineavano l'aumento in lunghezza. Quindi adesso la Aygo X è + lunga di 20/21cm rispetto alla 500 polacca, quella uscita di produzione e nei parcheggi risicati, penso faccia una certa differenza.Si non avevo calcolato che la nuova Aygo Hybrid e' a sua volta piu' lunga (ho trovato 378cm), pero' l'abitabilita' non cambia minimamente, quindi posti posteriori risicati e bagagliaio minuscolo.
guarda che il nuovo motore porta con se un rilevante aggravio di pesoTra Aigo X e nuova 500 hybrid ci sono 7cm di differenza.
Nella prova comparativa con la Panda (gennaio 2023) la giapponese risulta meno spaziosa (3 stelle contro 4) e con meno bagagliaio (2,5 stelle contro 3).
La giapponese e' piu' efficiente su strada grazie ai circa 80kg in meno in condizioni di prova e ora con il motore full hybrid il divario aumenta in modo consistente.
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa