Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamicaSicuro? Dal sito vedo che la cross è alta 160 cm mentre la Pandina 155
Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamicaSicuro? Dal sito vedo che la cross è alta 160 cm mentre la Pandina 155
Esatto, ho notato anch'ìo che l'attuale Pandina ha la stessa altezza da terra della base e non e' piu' rialzata come le vecchie Cross. La differenza in altezza la fanno le barre sul tetto.Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamica
Nello 0-100 pero' conta molto di piu' il peso rispetto all'aerodinamica.Credo che, più che i 50 kg, la differenza dipenda dall'altezza da terra, o dall'altezza in generale, che rende la cross meno aerodinamica della Pandina normale
E la ripesa come sarà? In sesta da "bella addormentata" sicuramente, mentre scalando, per fare un sosrpasso in sicurezza, fino a dove? Alla terza, o basterà la quarta?due secondi sullo 0-100 sono tanti, possibile che derivi solo dal peso? Non saranno forse i rapporti del cambio più lunghi?
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa