Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamicaSicuro? Dal sito vedo che la cross è alta 160 cm mentre la Pandina 155
Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamicaSicuro? Dal sito vedo che la cross è alta 160 cm mentre la Pandina 155
Esatto, ho notato anch'ìo che l'attuale Pandina ha la stessa altezza da terra della base e non e' piu' rialzata come le vecchie Cross. La differenza in altezza la fanno le barre sul tetto.Volevo dire altezza da terra, per quello inutile. I 5 cm in più sono dovuti alle barre sul tetto credo, peggiorando l aerodinamica
Nello 0-100 pero' conta molto di piu' il peso rispetto all'aerodinamica.Credo che, più che i 50 kg, la differenza dipenda dall'altezza da terra, o dall'altezza in generale, che rende la cross meno aerodinamica della Pandina normale
E la ripesa come sarà? In sesta da "bella addormentata" sicuramente, mentre scalando, per fare un sosrpasso in sicurezza, fino a dove? Alla terza, o basterà la quarta?due secondi sullo 0-100 sono tanti, possibile che derivi solo dal peso? Non saranno forse i rapporti del cambio più lunghi?
Per fare un sorpasso devi tirare fino ai 6000 giriE la ripesa come sarà? In sesta da "bella addormentata" sicuramente, mentre scalando, per fare un sosrpasso in sicurezza, fino a dove? Alla terza, o basterà la quarta?
E con quale rapporto? In sesta?Per fare un sorpasso devi tirare fino ai 6000 giri
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa