Cioè un altro pianeta in pratica.Io facevo il raffronto con la Toy se parte in modalità recharge in città, che quella non ha......
Cioè un altro pianeta in pratica.Io facevo il raffronto con la Toy se parte in modalità recharge in città, che quella non ha......
Sicuramente le alternative ci sono e più razionali. Il punto però e che chi la compra o la comprerà, di avere un'auto razionale e con la comodità delle 5 porte, è probabile che gli interessa zero e preferisce guidare un'auto modaiola, anche se lenta. Sull'estetica non mi pronuncio, anche se oggettivamente l'auto è carina e simpatica, come le sue progenitrici.Cosi' la butto la'..
Intorno ai 18000 19000 scontati si possono prendere in versione base :
L'auto è sempre quella questo il problema, vedevo l'altro giorno una bella ragazza con la nuova Mini JCW cabriolet termica e dicevo evoluzione innovazione....questa vista e provata....se medesima sempre uguale a se stessa.....un pò come la trippa, riscaldata è più buona ma non a tutti piace la trippa e l'odore della trippa alla lunga è nauseabondo...., anche se oggettivamente l'auto è carina e simpatica, come le sue progenitrici.
GuidoP - 13 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa