Cioè un altro pianeta in pratica.Io facevo il raffronto con la Toy se parte in modalità recharge in città, che quella non ha......
Cioè un altro pianeta in pratica.Io facevo il raffronto con la Toy se parte in modalità recharge in città, che quella non ha......
Sicuramente le alternative ci sono e più razionali. Il punto però e che chi la compra o la comprerà, di avere un'auto razionale e con la comodità delle 5 porte, è probabile che gli interessa zero e preferisce guidare un'auto modaiola, anche se lenta. Sull'estetica non mi pronuncio, anche se oggettivamente l'auto è carina e simpatica, come le sue progenitrici.Cosi' la butto la'..
Intorno ai 18000 19000 scontati si possono prendere in versione base :
L'auto è sempre quella questo il problema, vedevo l'altro giorno una bella ragazza con la nuova Mini JCW cabriolet termica e dicevo evoluzione innovazione....questa vista e provata....se medesima sempre uguale a se stessa.....un pò come la trippa, riscaldata è più buona ma non a tutti piace la trippa e l'odore della trippa alla lunga è nauseabondo...., anche se oggettivamente l'auto è carina e simpatica, come le sue progenitrici.
molto bella la Swift, a mio avviso è una concorrente molto molto validaCioè un altro pianeta in pratica.Io alle mild hybrid 500 style (argomento del topic) , tipo la Swift, che però ha più cavalli ed è più leggera.
Penso che il modello abbia bisogno solo di un po' di scatto sullo 0-100, non certo di "hype" e non lo dico io, ma i numeri che faceva la precedente come vendite, in Italia di sicuro. https://unrae.it/files/06 Top 50_Dicembre 2023_65942de89718a.pdf Tra l'altro c'è ancora in giro un sacco di gente che pensa che la 500 non sia mai stata ritirata dal mercato, parlo della termica ovviamente.Lessi un po’ di commenti sotto i video di prova tutti secondo me molto politically correct della 500H e noto una cosa. Che questo gruppo crea molto hype attorno ai suoi prodotti e lo fa con largo anticipo ottenendo ma non per colpa degli haters l effetto contrario.
Quando sono andato alla presentazione consegnavano un dolcevita usato freschissimo o km zero.Penso che il modello abbia bisogno solo di un po' di scatto sullo 0-100, non certo di "hype" e non lo dico io, ma i numeri che faceva la precedente come vendite, in Italia di sicuro. https://unrae.it/files/06 Top 50_Dicembre 2023_65942de89718a.pdf Tra l'altro c'è ancora in giro un sacco di gente che pensa che la 500 non sia mai stata ritirata dal mercato, parlo della termica ovviamente.
In teoria la 500 non ha concorrenti.Quando sono andato alla presentazione consegnavano un dolcevita usato freschissimo o km zero.
La nuova è più bella e non ci piove ma il dolcevita e più accessoriato bello e col tetto panorama anche se secondo me calda per almeno sette mesi all anno.
Sai come ha detto qualcuno la cincent tutti la vanno a vedere ma poi se la provano prendono altro.... non solamente prr una mera questione di prestazioni.....
Comunque per chi piaze e per chi può l allestimento Torino e conveniente nel rapporto prezzo dotazioni
Di solito le promozioni si fanno non sulle macchine appena uscite, almeno su quelle vorrebbero marginare bene e fare della 500 un cult così credo....per le promozioni ci sono in giro le dolcevita serie precedente e adesso che fa freddo un bel dolcevita a diciotto chicchi....può andar bene....Il prezzo penso che verra' limato con le promozioni
Concordo, ci sono ancora in giro molte KM0 e la Dolcevita è ed era una delle più scontate, anche perché di listino costava oltre 21.000 euro, in pratica qualcosa meno della Icon attuale.Quando sono andato alla presentazione consegnavano un dolcevita usato freschissimo o km zero.
Cioè non questa 500, visto che è identica spiaccicata alla versione elettrica del 2020.Di solito le promozioni si fanno non sulle macchine appena uscite...
semmai le promozioni dovrebbero farle sulla 500ECioè non questa 500, visto che è identica spiaccicata alla versione elettrica del 2020.![]()
Tra le due un abisso....l'elettrica è meglio....Cioè non questa 500, visto che è identica spiaccicata alla versione elettrica del 2020.![]()
Si ma esteticamente non si può nemmeno considerare un modello 100% nuovo questa ibrida. La 500 E è in promo con gli incentivi statali ancora attivi, a 9.950 euro, nonostante siano già esauriti, almeno sulla carta.semmai le promozioni dovrebbero farle sulla 500E
cuorern - 47 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa