fastech ha scritto:la forma non è malvagia, ma il muso della 500 non lo possono riciclare così
Pienamente d'accordo.kanarino ha scritto:No secondo me è sproporzionata...o meglio abituato a vedere il muso della 500 (bellissimo) su una carrozzeria così, a mio avviso non ci sta bene...holerGTA ha scritto:Che significa?? Non ti va?
holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:fa abbastanza ribrezzo
Le tue risposte le conosciamo già, basta che sia fiat....
beh, già in 3 hanno detta che non si guarda.
Poi se tu vuoi far credere agli altri che sia bella...
Gli altri 2 sono persone che non hanno pregiudizi tu invece si, questa è la differnza...qualsiasi cosa proponga la Fiat a te non va mai bene, basta che se ne parli male e non dirmi che non è così, leggiamo i tuoi post anti fiat tutti i giorni, quindi tu non sei una persona credibile.
blackblizzard ha scritto:holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:fa abbastanza ribrezzo
Le tue risposte le conosciamo già, basta che sia fiat....
beh, già in 3 hanno detta che non si guarda.
Poi se tu vuoi far credere agli altri che sia bella...
Gli altri 2 sono persone che non hanno pregiudizi tu invece si, questa è la differnza...qualsiasi cosa proponga la Fiat a te non va mai bene, basta che se ne parli male e non dirmi che non è così, leggiamo i tuoi post anti fiat tutti i giorni, quindi tu non sei una persona credibile.
ah ma allora se ne sono accorti tutti :lol: :lol:
billarini ha scritto:nn x passarci da anti-fiat...
però sto coso qua no dai..........
billarini ha scritto:che poi l'idea di fare una 500 multipla non sarebbe malvagia...
mko_76 ha scritto:fastech ha scritto:la forma non è malvagia, ma il muso della 500 non lo possono riciclare così
Giustissimo, perchè a questo punto non avrebbe nessun senso chiamarla "IDEA" , a questo punto si potrebbe chiamare 500 Giardinetta, credo sarebbe più appropriato. Poi quardando sempre sul Quattroruote la ricostruzione della futura Panda, ho notato che anche lì hanno usato il muso della attuale 500. Mah, io spero siano solo delle ipotesi......
Yd.rss2025 ha scritto:
gbortolo - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa