kanarino ha scritto:O mio Dio :shock: :shock: :shock:
mi hai tolto le parole di bocca :shock:kanarino ha scritto:O mio Dio :shock: :shock: :shock:
No secondo me è sproporzionata...o meglio abituato a vedere il muso della 500 (bellissimo) su una carrozzeria così, a mio avviso non ci sta bene...holerGTA ha scritto:Che significa?? Non ti va?
ferrets ha scritto:fa abbastanza ribrezzo
holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:fa abbastanza ribrezzo
Le tue risposte le conosciamo già, basta che sia fiat....
ferrets ha scritto:holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:fa abbastanza ribrezzo
Le tue risposte le conosciamo già, basta che sia fiat....
beh, già in 3 hanno detta che non si guarda.
Poi se tu vuoi far credere agli altri che sia bella...
holerGTA ha scritto:Gli altri 2 sono persone che non hanno pregiudizi tu invece si, questa è la differnza...qualsiasi cosa proponga la Fiat a te non va mai bene, basta che se ne parli male e non dirmi che non è così, leggiamo i tuoi post anti fiat tutti i giorni, quindi tu non sei una persona credibile.
ferrets ha scritto:holerGTA ha scritto:Gli altri 2 sono persone che non hanno pregiudizi tu invece si, questa è la differnza...qualsiasi cosa proponga la Fiat a te non va mai bene, basta che se ne parli male e non dirmi che non è così, leggiamo i tuoi post anti fiat tutti i giorni, quindi tu non sei una persona credibile.
Innanzitutto questa è solo una ricostruzione (che spero non vada mai in produzione), e potrebbe fare la fine della Topolino.
Però quando qualche tuo amico di curva definisce le auto estere bidet d'oltralpe e orinali teutonici a te va benissimo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa