Harada.31 ha scritto:Ciao Chrom..complimenti!!
Ma come mai questo ritorno alla Croma?
Non volevi puntare alla 159 Sw TBI o in alternativa 2.0Mjet ?
Si, ha detto che entro l'anno la cambia di nuovo.
Harada.31 ha scritto:Ciao Chrom..complimenti!!
conan2001 ha scritto:ti hanno fatto un misero 10% di sconto non vedo la novità.
toglimi una curiosità che altre rogne ha la tua che urge di essere cambiata a soli 75.000 km e neppure tre anni di vita ed ancora in garanzia?
Chrom ha scritto:Tutto è iniziato a causa del ricovero della mia Croma 150cv "Emotion" per cinque giorni in assistenza, tagliando a 75.000 Km e sostituzione alternatore rotto in garanzia.
In sostituzione ho scelto di prendere una 500 Sport 1.4 100cv e con la quale mi sono divertito non poco ma, durante questa visita, però, mi sono fatto convincere per la definitiva sostituzione del mio Cromone e domani vado a firmare il contratto per la Nuova, sempre in allestimento "Emotion" ma questa volta Fullllllllllllllllllllll!!!... cerchi 18pl Sport compresi... :twisted:così mi metto tranquillo in attesa del MultiAir o del Multijet II... 8)
Per ben cinque giorni, la durata del fermo in assistenza, sono stato seguito quotidianamente da una signorina dalla voce dolce e suadente del Call Center Fiat che mi ha fatto mancare solo le notizie Meteo giornaliere perché, per il resto, inizialmente ha tentato perfino di consolarmi per l'alternatore rotto... ed io, per ricambiare, avendomi raccontato anche della sua separazione, proprio oggi, durante la sua ultima chiamata per dare un voto al concessionario, l'ho invitata a cena...spero di non rimanere deluso...
Sui numeri della transazione, abbiamo chiuso con la valutazione della mia a 16.000 euri (Novembre 2006), 8.000 finanziati a tasso zero e 5.000 in contanti, a fronte di un costo di 32.700 euri di listino, e la garanzia della sola perdita dell'IVA sul prezzo di listino, e non su quello che ho effettivamente speso, se la cambio entro un anno con una di pari categoria.
Che dire... un servizio che posso tranquillamente definire impeccabile... e che tra qualche giorno potrebbe rivelarsi perfino memorabile... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
...certo "harada", ma purtroppo all'Alfa nessuno mi ha fatto proposte indecenti... sembrava che si e invece, poi, nessuno mi ha chiamato... ma, com'è facile immaginare, se mi tengo ancora la mia rischio di perderci più di quanto potrebbero farmi risparmiare sul nuovo e questo mi infastidirebbe più di ogni altra cosa. :?Harada.31 ha scritto:Ciao Chrom..complimenti!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:kanarino ha scritto:c'è gente che vende le auto dopo neanche sei mesi...ognuno fa come vuole...e poi se la croma avesse tutti questi difetti secondo te ne ricomprerebbe un'altra nuova???conan2001 ha scritto:ti hanno fatto un misero 10% di sconto non vedo la novità.
toglimi una curiosità che altre rogne ha la tua che urge di essere cambiata a soli 75.000 km e neppure tre anni di vita ed ancora in garanzia?
...i conti sono presto fatti "sem":sem1972 ha scritto:Complimenti Chrom, ottimo e molto conveniente acquisto, ricordo che puntavi sulla Bravo 165 cv (solo per il motore perchè per i passeggeri...) ma considerando che la sostituirai non appena arriveranno i nuovi motori credo che fai bene ad attendere e al tempo stesso gustarti tutta la comodità della nuova Croma.![]()
Chrom ha scritto:...certo "harada", ma purtroppo all'Alfa nessuno mi ha fatto proposte indecenti... sembrava che si e invece, poi, nessuno mi ha chiamato... ma, com'è facile immaginare, se mi tengo ancora la mia rischio di perderci più di quanto potrebbero farmi risparmiare sul nuovo e questo mi infastidirebbe più di ogni altra cosa. :?Harada.31 ha scritto:Ciao Chrom..complimenti!!
Vedremo a Giugno dell'anno prossimo cosa succede con le nuove motorizzazioni... io credo di aver calcolato bene i tempi...
Intanto mi terrò la mia ancora per un bel pò, visto che i tempi per consegnarmi la Nuova si annunciano lunghi, ma con la sua valutazione messa ormai al sicuro dal perfezionamento del contratto... stavolta l'ho presa bianca, con le modanature esterne cromate e quelle interne in grigio alluminio, gli interni Blu Galassia e il tetto Sky, ormai di serie anche sulla "Emotion". 8)
paolo022 ha scritto:Niente da dire sulla scelta perchè se uno ha la possibilità cambia auto quando vuole...L'unica cosa è il colore...A me il bianco non piace proprio...forse l'unica macchina bianca bella che ho visto è la 500! PS esteticamente mi piaceva molto di più la vecchia versione della croma rispetto a quella nuova, quei fari stile bravo mi sembrano una forzatura su quel muso!
paolo022 ha scritto:ne ho viste tante di gp come la tua sinceramente io l'avrei presa nera e non bianca ... la gp abarth bianca è carina...
complimenti per il vestito.... mi pare quello della festa..... :thumbup:Chrom ha scritto:...certo "harada", ma purtroppo all'Alfa nessuno mi ha fatto proposte indecenti... sembrava che si e invece, poi, nessuno mi ha chiamato... ma, com'è facile immaginare, se mi tengo ancora la mia rischio di perderci più di quanto potrebbero farmi risparmiare sul nuovo e questo mi infastidirebbe più di ogni altra cosa. :?Harada.31 ha scritto:Ciao Chrom..complimenti!!
Vedremo a Giugno dell'anno prossimo cosa succede con le nuove motorizzazioni... io credo di aver calcolato bene i tempi...
Intanto mi terrò la mia ancora per un bel pò, visto che i tempi per consegnarmi la Nuova si annunciano lunghi, ma con la sua valutazione messa ormai al sicuro dal perfezionamento del contratto... stavolta l'ho presa bianca, con le modanature esterne cromate e quelle interne in grigio alluminio, gli interni Blu Galassia e il tetto Sky, ormai di serie anche sulla "Emotion". 8)
Chrom ha scritto:Tutto è iniziato a causa del ricovero della mia Croma 150cv "Emotion" per cinque giorni in assistenza, tagliando a 75.000 Km e sostituzione alternatore rotto in garanzia.
In sostituzione ho scelto di prendere una 500 Sport 1.4 100cv e con la quale mi sono divertito non poco ma, durante questa visita, però, mi sono fatto convincere per la definitiva sostituzione del mio Cromone e domani vado a firmare il contratto per la Nuova, sempre in allestimento "Emotion" ma questa volta Fullllllllllllllllllllll!!!... cerchi 18pl Sport compresi... :twisted:così mi metto tranquillo in attesa del MultiAir o del Multijet II... 8)
Per ben cinque giorni, la durata del fermo in assistenza, sono stato seguito quotidianamente da una signorina dalla voce dolce e suadente del Call Center Fiat che mi ha fatto mancare solo le notizie Meteo giornaliere perché, per il resto, inizialmente ha tentato perfino di consolarmi per l'alternatore rotto... ed io, per ricambiare, avendomi raccontato anche della sua separazione, proprio oggi, durante la sua ultima chiamata per dare un voto al concessionario, l'ho invitata a cena...spero di non rimanere deluso...
Sui numeri della transazione, abbiamo chiuso con la valutazione della mia a 16.000 euri (Novembre 2006), 8.000 finanziati a tasso zero e 5.000 in contanti, a fronte di un costo di 32.700 euri di listino, e la garanzia della sola perdita dell'IVA sul prezzo di listino, e non su quello che ho effettivamente speso, se la cambio entro un anno con una di pari categoria.
Che dire... un servizio che posso tranquillamente definire impeccabile... e che tra qualche giorno potrebbe rivelarsi perfino memorabile... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa