Tutto è iniziato a causa del ricovero della mia Croma 150cv "Emotion" per cinque giorni in assistenza, tagliando a 75.000 Km e sostituzione alternatore rotto in garanzia.
In sostituzione ho scelto di prendere una 500 Sport 1.4 100cv e con la quale mi sono divertito non poco ma, durante questa visita, però, mi sono fatto convincere per la definitiva sostituzione del mio Cromone e domani vado a firmare il contratto per la Nuova, sempre in allestimento "Emotion" ma questa volta Fullllllllllllllllllllll!!!... cerchi 18pl Sport compresi... :twisted: così mi metto tranquillo in attesa del MultiAir o del Multijet II... 8)
Per ben cinque giorni, la durata del fermo in assistenza, sono stato seguito quotidianamente da una signorina dalla voce dolce e suadente del Call Center Fiat che mi ha fatto mancare solo le notizie Meteo giornaliere perché, per il resto, inizialmente ha tentato perfino di consolarmi per l'alternatore rotto... ed io, per ricambiare, avendomi raccontato anche della sua separazione, proprio oggi, durante la sua ultima chiamata per dare un voto al concessionario, l'ho invitata a cena... spero di non rimanere deluso...
Sui numeri della transazione, abbiamo chiuso con la valutazione della mia a 16.000 euri (Novembre 2006), 8.000 finanziati a tasso zero e 5.000 in contanti, a fronte di un costo di 32.700 euri di listino, e la garanzia della sola perdita dell'IVA sul prezzo di listino, e non su quello che ho effettivamente speso, se la cambio entro un anno con una di pari categoria.
Che dire... un servizio che posso tranquillamente definire impeccabile... e che tra qualche giorno potrebbe rivelarsi perfino memorabile... :twisted: :twisted: :twisted:
In sostituzione ho scelto di prendere una 500 Sport 1.4 100cv e con la quale mi sono divertito non poco ma, durante questa visita, però, mi sono fatto convincere per la definitiva sostituzione del mio Cromone e domani vado a firmare il contratto per la Nuova, sempre in allestimento "Emotion" ma questa volta Fullllllllllllllllllllll!!!... cerchi 18pl Sport compresi... :twisted: così mi metto tranquillo in attesa del MultiAir o del Multijet II... 8)
Per ben cinque giorni, la durata del fermo in assistenza, sono stato seguito quotidianamente da una signorina dalla voce dolce e suadente del Call Center Fiat che mi ha fatto mancare solo le notizie Meteo giornaliere perché, per il resto, inizialmente ha tentato perfino di consolarmi per l'alternatore rotto... ed io, per ricambiare, avendomi raccontato anche della sua separazione, proprio oggi, durante la sua ultima chiamata per dare un voto al concessionario, l'ho invitata a cena... spero di non rimanere deluso...
Sui numeri della transazione, abbiamo chiuso con la valutazione della mia a 16.000 euri (Novembre 2006), 8.000 finanziati a tasso zero e 5.000 in contanti, a fronte di un costo di 32.700 euri di listino, e la garanzia della sola perdita dell'IVA sul prezzo di listino, e non su quello che ho effettivamente speso, se la cambio entro un anno con una di pari categoria.
Che dire... un servizio che posso tranquillamente definire impeccabile... e che tra qualche giorno potrebbe rivelarsi perfino memorabile... :twisted: :twisted: :twisted: