Anche a me non convince questo nome.Anche a me non piace come nome, ma pare che si chiamerà così (v.QR web).
![]()
Stellantis - Né Multipla né Giga Panda: la nuova Fiat per famiglie si chiamerà Grizzly?
Un teaser su Instagram svela nuovi indizi sul nome della Suv in arrivo a settembrewww.quattroruote.it
E una Frontera/C3 Aircross con il frontale della GPanda.Col rispetto per i pareri di tutti a me sembra un carro funebre. E' un miscuglio fra Fremont e 3008
Due auto di successo mi sembra, al di la dei gusti soggettivi. Per piacere o meno, anche la Grande Panda non piacque molto qui appena vista, ma poi le vendite sembra stiano smentendo il tutto.Col rispetto per i pareri di tutti a me sembra un carro funebre.
Ben vengano i nuovi progettio che ci sia un ulteriore nuovo progetto. Fonti web.
Due auto di successo mi sembra, al di la dei gusti soggettivi. Per piacere o meno, anche la Grande Panda non piacque molto qui appena vista, ma poi le vendite sembra stiano smentendo il tutto.
Aggiungo anche che gli orsi in diverse zone del Trentino stanno diventando un problema, e nei boschi bisogna prestare molta attenzione nelle stagioni calde.Bah, non mi sembra che abbia la potenza di un Grizzly, forse Procione sarebbe stato più indicato...![]()
Bauscia - 5 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa