vogliamo parlare del kit sicurezza, presumibilmente fabbricato a mano da selezionatissimi artigiani?
Più che del kit sicurezza io parlerei della sicurezza....usciti i nuovi crash test putacaso ancora qualcuno latita, chi a un anno erotti chi a qualche mese dalla presentazione...e questo è quanto basta secondo me a gettare una coltre di sospetto sulla cosa, visti i precedenti indiani....vogliamo parlare del kit sicurezza, presumibilmente fabbricato a mano da selezionatissimi artigiani?
La notizia che attendevamo è arrivata: la Grande Panda avrà una versione termica 100% e col cambio manuale. In pratica come la entry level Citroen C3 e anche altre segmento B del gruppo Stellantis.
![]()
Fiat - La Grande Panda avrà una versione con cambio manuale
L'ad Olivier François conferma: nei prossimi mesi la gamma si amplierà con una nuova entry levelwww.quattroruote.it
![]()
mi sembra una buona notizia, non capisco tanto il discorso della motorizzazione, immagino che mettano il 1.2 da 100 CV giù presente sulla C3 , quale alternativa avrebbero tralasciando le MHEV? Non credo che vadino sul 1.0 della Panda
Infatti, non credo proprio che metteranno il 70 cv della Pandina su una vettura che è molto più pesante...
Anche io ho postato un video e non lo vedo come mai da oggi non si vedono i video? Rimane la pagina vuota con il testo in fondo, se c'è testo....
Era ora, avrà un prezzo inferiore (?) e mica tutti amano il cambio automatico, specie se imposto. Certo l'automatico era più indicato per quella che Stellantis chiama city car, anche se di 4 mt di lunghezza.La notizia che attendevamo è arrivata: la Grande Panda avrà una versione termica 100% e col cambio manuale. In pratica come la entry level Citroen C3 e anche altre segmento B del gruppo Stellantis.
Più che volgare, antieconomica (da riparare) se fai un'ammaccatura, pensi sia semplice tirare su la carrozzeria? O almeno con la stessa difficoltà che ci sarebbe se non ci fossero? E' facile che se capita, ti toccherà cambiare la portiera.la cosa più volgare sono quelle enormi scritte in bassorilievo sui fianchi è dietro veramente brutte ( sempre per i miei gusti )
Era ora, avrà un prezzo inferiore (?) e mica tutti amano il cambio automatico, specie se imposto. Certo l'automatico era più indicato per quella che Stellantis chiama city car, anche se di 4 mt di lunghezza.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa