vero ,però le 500 le riconoscevi ad occhio come tali, questa non ha grandi somiglianze.
Tipo giroporta posteriore raccordo con terzo finestrino che è diventato caratteristico, ma sarebbe costato troppo per i loro standard
Diciamo che han poca fantasia coi nomi perchè a parte il nome delle "Panda" questa ha solo il nome appunto. E' una seg. B quando Panda è stata creata e sviluppata nel tempo come seg. A.
C'è l'opzione ufficiale? Intendo da nuova.Basta far montare quelle lisce della C3
no, intendevo al primo botto si chiede al carrozziere di ordinare le porte della C3, visto che per riparare il bassorilievo PANDA ci vuole uno scultoreC'è l'opzione ufficiale? Intendo da nuova.
Quindi nulla di nuovo sul fatto che la portiera la devi comprare, perché ripararla potrebbe essere impossibile, o antieconomico, poi se la scritta è solo da una parte sarà un dettaglio immagino. Ad ogni modo seclta abbastanza discutibile, su un'auto che viene definita low cost, almeno come posizionamento in casa Fiat.no, intendevo al primo botto si chiede al carrozziere di ordinare le porte della C3, visto che per riparare il bassorilievo PANDA ci vuole uno scultore
Credo che la GigaPanda non avrà il bassorilievo, a meno che non vadano a capo sulle portiereQuindi nulla di nuovo sul fatto che la portiera la devi comprare, perché ripararla potrebbe essere impossibile, o antieconomico, poi se la scritta è solo da una parte sarà un dettaglio immagino. Ad ogni modo seclta abbastanza discutibile, su un'auto che viene definita low cost, almeno come posizionamento in casa Fiat.
Pletora di video su youtube per la hybrid....
Ad ogni modo è un dettaglio che hanno fatto notare in un video su YT, di cui però ho perso le tracce. Per il resto mi affido a chi è del mestiere, o a chi ne sa più di me, quindi per te è una cosa abbastanza normale? I bassorilievi ci sono anche dietro, al posto dei loghi in metallo/plastica. P.S. Se ammacchi due portiere (sullo stesso lato), ne cambi due?Credo che la GigaPanda non avrà il bassorilievo, a meno che non vadano a capo sulle portiere
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa