Punto83 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:stefano_68 ha scritto:danilorse ha scritto:Fiat se vuole fare il salto di qualita' deve riuscire a proporre un modello di segmento C di successo che riesca a vendere circa 200.000 pezzi l'anno (compreso eventuale SW).
Mi risulta pero' che stiano puntando ad un SUV.....
Nno potendo combattere il nemico (la concorrenza) sul campo dove dimostra netta superiorità (come fai a scalzare al Golf in Europa?) l'unica è Diversificare il campo di battaglia.
Magari non funziona, ma è una delle poche alternative non sconfitte in partenza.
diversificare con intelligenza pero'.
Come si puo' pensare di perdere 2 berline stile 159 e croma e pensare di recuperare la quota con il freemont?
Questo non e' diversificare.e' andare allo sbando ,con presunzione pure.
come quella di pretendere di vendere 50000 cinquini in america.Non li vendi in italia,figurati oltre oceano dove storicamente la popolazione compra prodotti diametralmente opposti
sei stato fino a ieri a denigrare la Croma e adesso la rimpiangi?insisti per giunta nel continuare a raccontarci frottole con la tua solita faccia di bronzo,il Freemont fa ottimi numeri in Italia,stranamente non li posti ma affermi che la 500 50 mila vendite non le fa neanche in Italia...tu con i numeri hai poca dimestichezza,sara' un caso o l'ennesima provocazione gratuita?chissa'...159 non viene sostituita da Freemont sei male informato...tanto per cambiare...''guido la mia serie 3''... :lol: :lol: :lol: se l'avessi anche nella vita reale avresti altro da fare che aprire topic inutili...in 5 anni avessi messo mai uno straccio di foto delle tue macchine...strano eh...ormai sei facilmente spendibile oltre che poco credibile,il bello e' che ne vai pure orgoglioso delle tue continue topiche caro Mr '' non mi entra il PC nel sedile posteriore della Stilo''...![]()
in 6 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante.Ora mi basta il tablet per fare cio' che faccio tutti i giorni.
Per il resto,va tranquillo che rimpianti sulla fiat nn ne ho.
E faccio come la maggior parte dei forumisti fiat:elogio il prodotto ma compro altro.E qui ce ne sono tanti,troppi.