Per come concepisco io il genere di auto, mi basterebbe anche la versione con dotazione di serie, ha tutto quello che serve per una B non premium.E' già a listino la nuova versione da 136 cv (coppia max. 230 NM), stessa potenza dell'Alfa Junior Hybrid. Ecco la descrizione di Quattroruote web, che appunto la definisce "novità".
Il prezzo di listino è pari a 26.450 euro, quindi circa 3.000 euro meno della Junior di pari potenza.
Come dotazione ci sono, tra l'altro: clima manuale, cruise control, display da 10", quadro strumenti TFT, sensori parcheggio post., full led A/P, specchietti elettrici, alzacrist.elettrici A/P, frenata di emergenza automatica, cambio automatico a 6 marce e altro. Insomma, meno della Junior ovviamente.
Con il pack comfort da 1.500 euro si hanno anche questi accessori:
- 6 altoparlanti
- Blind Spot detection
- Climatizzatore automatico monozona
- Keyless Entry con proximity sensors
- Keyless Go (sistema accensione aut. senza chiave)
- Piano bagagliaio regolabile
- Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali
- Specchietti esterni riscaldati e richiudibili con luce pozzanghera
- Telecamera posteriore con vista 180°
Penso che sia pressochè indispensabile.
Il massimo lo si ha con 3 pack da 1.500 cadauno, quindi in tutto 4.500 euro in più.
![]()
FIAT 600 Hybrid 136 CV DCT MHEV Prezzo, Consumi e Configuratore | Quattroruote.it
Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della FIAT 600 (2023-->) 600 Hybrid 136 CV DCT MHEV, i ricambi e gli accessori disponibili per questo allestimento.www.quattroruote.it
Secondo me ribadisco avessero proposta anche non hybrid e manuale con abbassamento di prezzo di 1500 euro, avrebbe venduto, non dico come l'avenger, ma ci sarebbe avvicinata, forte di un prezzo di attacco più basso.