Che dai dati và anche benone....
Però perdonatemi, perdonami anche tu @amicable citare una prova solo in parte è IMVHO fuorviante. ..
Sono proprio le pagelle che indicano se l'auto è buona o no, visto che ultimamente tutti i giudizi di tutte le auto, almeno verbali e sui video sono entusiastici sempre.....Si però è meglio che niente e per la prova completa compratevi la rivista, che mica posso postarla qui, tutta. Per citare intendevo proprio te, che rispondi ma se non citi e la pagina si gira?
Ci sarebbero anche le pagelle, come riassunto e a volte le ho pubblicate, insufficienti pure quelle? Non è meglio di niente? No?
Sono proprio le pagelle che indicano se l'auto è buona o no...
Mi sembrano buoni risultati, soprattutto quelli prestazionali e del consumo.
Ci sono però pareri molto discrepanti sul consumo. Quelli rilevati da 4R sono questi ma altri tester hanno rilevato consumi parecchio diversi.
Quelli rilevati da 4R sono questi ma altri tester hanno rilevato consumi parecchio diversi.
Mi sembrano buoni risultati, soprattutto quelli prestazionali e del consumo.
Stavo cercando un riferimento per la frenata scarsa della nuova Swift, a detta di qualcuno dovuta agli pneumatici che monta di serie ed è saltata fuori questa tabella (che ho pubblicato poi nel topic tanto che c'ero), dove risulta che la Fiat 600 frena meglio della Swift 2024, per cui dubito sia solo colpa delle gomme.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa