Troppo gentile, la famiglia e io personalmente ringraziamo.Per me come "famiglia" siete tutti mitici.![]()
Adesso voi del forum siete la mia nuova famiglia, specialmente adesso che sono agli" arresti domiciliari"
Troppo gentile, la famiglia e io personalmente ringraziamo.Per me come "famiglia" siete tutti mitici.![]()
Questa ce l'aveva mio padre, Blu scuro, concordo che fosse una auto discreta, e avesse nulla da invidiare alle coeve.Concordo pienamente con te, anche se personalmente preferisco la terza serie. Vedi l'allegato 12951 Vedi l'allegato 12952
Troppo gentile, la famiglia e io personalmente ringraziamo.
Adesso voi del forum siete la mia nuova famiglia, specialmente adesso che sono agli" arresti domiciliari"
Quando sento o leggo il nome "Carello" penso ai miei inizi di appassionato di corse e di rally, quando andavo a vedere il "Rally di Sicilia" (allora si chiamava così), con le notti insonni per vedere passare le Stratos, le 124, le Opel Commodore o Kadett GTE, le Alfa Romeo GTV6.....
Quel cognome era strettamente legato ai leggendari "fari" e ai due piloti che lo portavano in giro per l'Europa. Anni indimenticabili.
FINE OT.
effettivamente.. Mio padre l'aveva, sempre in garage, ma la ruggine.. Non dappertutto eh? Solo in un paio di punti, ricordo dietro le frecce anteriori, che aveva lui stuccato e riverniciato artigianalmente...Né Né avuta una, del'76 già vecchia.
Mi stupisce molto la vernice originale del poat di apertura.
Era anche l'auto preferita delle Brigate Rosse.![]()
Parzialmente OT, molto bella (per me) anche la versione coupè. Qui la GR.2 pista.
Foto autotecnica.org.
![]()
Vedi l'allegato 12961
Questa è la mia 128 coupè GR.1 prima delle verifiche Tolmezzo-Verzegnis 1973.
Con questa mi sono divertito un sacco, motore di serie ma riequilibrato, vi assicura che andava fino a 8000 giri senza una piega.
Bei tempi.
È stata la prima auto sulla quale sono salito nella mia vita. Colore Blu, lo stesso colore delle auto dell'Arma (vettura riverniciata, in origine era azzurra).Vedi l'allegato 12961
Con questa mi sono divertito un sacco, motore di serie ma riequilibrato, vi assicura che andava fino a 8000 giri senza una piega.
Bei tempi.
Vedi l'allegato 12961
Bei tempi.
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa