1700 kg... Batterie che dopo qualche giro di pista si svuotano, perdi 250 cv ma in compenso ti porti a spasso 300 kg di lavatrice Bosh.
Io sto con Greg! Enzo non avrà neanche più la forza di rivoltarsi nella tomba!
A me questo Greg (ho visto alcuni filmati negli ultimi mesi), a parte la volgarità, onestamente non è mai piaciuto. E' uno secondo il quale le uniche sportive valide sono le Lotus Elise. Critica, per partito preso, tutto ciò che è italiano, fecendo dei video apposta. E dice anche (in tutti i filmati che ho visto) diverse inesattezze, se non castronerie, per avvalorare le proprie tesi.
Qui dice che la SF90 stradale costerà 1 milione, invece Quattroruote.it ha detto circa 600.000, dice che è "una Honda", facendo credere persino che abbiano lo stesso pianale (in base ai paragoni pindarici che fa), e questo solo perchè ha una tecnologìa simile (un motore termico e 3 elettrici, comunque con motori tutti molto più potenti). Definire "trogloditi" gli ing. della Ferrari è veramente risibile (oltre che offensivo). Il fatto poi che non superi i 340 dipende dai rapporti al cambio. E mi fermo qui, non si può far passare per "oggettivo" tutto quello che dice.
Estetica "accozzaglia di forme", mah, questa comunque è una sua opinione e quindi non sindacabile.........
Ho visto solo il primo filmato e mi è bastato. Video-fake, imho.
Ultima modifica: