L'intervento qui sopra ad inizio pagina come lo devo considerare nei miei confronti?
A me sembra che mi abbia neanche tanto velatamente dato del ****** ...
La mia risposta al tuo era aggressiva?
Solo perchè ho riportato cose che forse certe cose si conoscono meglio abitando qui piuttosto che a roma?
E' più aggressiva la mia risposta che un giudizio in contropiede come quello sopra?
Se è così cerco subito un corso serale di grammatica e comprensione del testo.
Che poi, rientrando parzialmente nell' oggetto del 3ad, secondo me chi non vive qui, dove appunto la Ferrari è quasi una parte inscindibile dell'abitarci stesso, anche per chi non la possiede ma anche per chi non gliene frega nulla, fa forse fatica a capire cosa significhi.
Lasciando da parte alcune cose che è meglio non scrivere, perchè non tutto è bellissimo e fantasticissimo, anche se non ti interessa nulla delle auto le devi vedere per forza appena fai tre km, quelle a noleggio dei turisti sbucano da tutte le parti, la viabilità è stata modificata varie volte in base agli ampliamenti della fabbrica e a Maranello è una vera e propria istituzione (una delle cose su cui i media non esagerano), torni di mattino presto per strade poco frequentate, perchè è meglio

e te ne ritrovi una di traverso in un tornante che prova, bene o male hai l'amico che fa il collaudatore o ci lavora, oppure l'officina che costruisce parti, l'altro amico che fa il responsabile dal partner esterno per i prototipi o le modifiche ai muletti ecc...non è come una qualsiasi fabbrica fiat o iveco.
Per dire a sant'agata, dove ho un cliente proprio di fianco alla Lamborghini, che conosce personale in quanto vanno nello stesso ristorante (non gli operai), e un fornitore che ha fatto gran parte di impianti nella fabbrica, è tutta un'altra cosa, non confrontabile, tutto molto più "ordinario", pur se anche quella non è sicuramente una roba che si trova in ogni buco.
della luce, a parte il megastabilimento nuovo costruito appositamente, io non ho sentito nulla da nessuno fino a che è stata presentata e dopo solo robe non proprio positive
poi a me non ne viene in tasca nulla, visto che faccio tutt'altro e sicuramente, come non ho lauree in letteratura, non sono nemmeno un pilota perchè la Ferrari è qui a 15 km