ma guarda se mi tocca "difendere" la ferrari !
i tifosi dimenticano rapidamente...
pronti all'entusiasmo e altrettanto pronti a buttare a mare tutti e tutto;
un poco di pazienza no, vero?
ma dove è la "fede", facile averla quando si vince.... il difficile è quando si perde.
adesso sono diventati dei dilettanti; squadra e piloti che hanno lottato fino a pochi mesi fa per il titolo..improvvisamente sono dei brocchi....
una squadra di F1 non può essere sempre al top, ci sono dei cicli, sia tecnici che di capacità organizzativa....
le regole cambiano, i tecnici si spostano da una squadra all'altra....
io mi reputo ferrarista sia nel bene che nel male, pero' mi sono stancato di tutte queste regole che i piu' furbi non adottano, fanno spendere milioni in ricerca x il chers e poi l'anno prossimo non sara' piu' adottato, gia' quest'anno dovevano correre col famigerato kers, pero' chi vuole corre chi non vuole non corre :?: e qui' un regolamento va a putt. perche' mi farebbe comodo mettere 35kg dove voglio io anziche' solo nel posteriore :evil: poi siamo seri l'errore ci sta da tutte le parti ma sia sabato con kimy per le qualifiche, e non e la prima volta, che con massa, ti rendi conto che gli altri team ancora stanno ridendo per quello che hanno fatto al povero massa :shock: :shock: :shock:
il regolamento prevede che il kERS sia facoltativo...quindi...
tra l'altro all'inizio della stagione il montezumolo tuonava contro l'uso d i questo dispositivo...allora?
se lo utilizzano vuol dire che c'è ( o dovrebbe esserci ) un vantaggio....altri invece la pensano diversamente....