Ieri per la prima volta, anzi che guardare le auto di cui o una passione sfrenata, ma sinceramente stufo, mi sono guardato le sbk a monza quello si che e stato uno spettacolo, cambiando discorso, ho sentito che il ghap tetnico tra ferrari e brauwn e di solo 3 decimi visti le recenti modifiche fatte in ferrari, pero' qualcosa non funziona lo stesso, ? tengono kimy ai box per un errore che avevano gia' commesso, dicono a massa di rallentare anzi che fare uno splasch en go che costava meno in termini di tempo e posizioni, qui' mi sta venendo un dubbio, lo scorso anno sono andati avanti grazie a tutto quello che ha lasciato jan tood, quest'anno visto le nuove regole non riescono a fare mente locale anche sulle cose piu' banali, allora se fossi in montezemolo farei una bella riunione e metterei in chiaro le cose ho vi mettete in riga e non fate + cazte oppure comincio a chiamare nuovi ingenieri, e inutile spendere soldi x evolvere una vettura spendere milioni x i piloti e poi siamo indietro come le palle dei cani :twisted: