Ma non Credo che qualcuno ti ha dato contro, ormai di quello che manca ne siamo tutti daccordo, ma non possiamo continuare a parlare sempre con questa insistenza negativa…. apriamo un discorso positivo e farglielo arrivare a questi incapaci come tu spesso scrivi. Ti voglio ricordare che siamo il Forum di QR che tutto il mondo legge, per farti capire: Io la stessa negativita del nostro Forum la leggo anche nei Forum Tedeschi avvolte post al completo riportati ma tradotti in tedesco….con ció voglio dirti che siamo guardati da tutti non siamo io e te….Non dimenticare che siamo arrivati al punto che qui dentro si é parlato male della Giulia gia usare la parola Flop e negazione che dichiara la macchina non idonea alla concorenza, cosi viene percepita…..…. facciamo arrivare un segnale positivo verso su ma un segnale diretto che gli fa capire, che non é il prodotto che non va ma il prodotto che manca, insomma dare imput positivo…..La critica asfissiante porta confusione...questo é il punto della discussione.Rileggi il post 59 pagina 4. Non si sta cercando l esterofilia o il nazionalismo…...Ma visto che si vuole aiutare , cambiamo atteggiamento e portiamo verso su le Idee che possono funzionare all'incoraggiamento a finanziamenti ,insomma ci vuole positivitá.Loro, sono piu che sicuro ci leggono cosi come ci leggono all estero , e li non cé perdono anzi prendono spunto per sputtanarci.