Soverchie è sinonimo di eccessive?Soverchie preoccupazioni.....una vita che non sentivo questo sostantivo/avverbio
![]()
Soverchie è sinonimo di eccessive?Soverchie preoccupazioni.....una vita che non sentivo questo sostantivo/avverbio
![]()
siSoverchie è sinonimo di eccessive?
Dovrei tirar giù dallo scaffale il mio dizionario di sinonimi e contrari. (End OT).
Dovrei tirar giù dallo scaffale il mio dizionario di sinonimi e contrari. (End OT).
Marchionne sull'elettrico ci aveva visto giusto....è costoso, ambientalmente disastroso, pone le aziende a rischio fornitura...ma i politici e gli amministratori pubblici si sono fatti catturare dalla febbre dell'elettrico...vediamo se e quanto dura...
Ma allora c'è qualcuno come lo sono stati dei miei insegnanti quando andavo a scuola!Io l'altro giorno ero dalle parti di Vigevano ed ho visto il gasolio a 1,32 e la benzina a 1,44 (era un distributore di marca, niente marche strane o sconosciute)
Dove abito io (Milano città) i prezzi sono troppo variabili in base a zona e distributori ma andando spesso fuori città per lavoro il gasolio lo pago sempre tra 1,35 e 1,43 mentre la benzina la pago tra 1,49 e 1,56
Cioè? che facevano gasolio e benzina fuori città?Ma allora c'è qualcuno come lo sono stati dei miei insegnanti quando andavo a scuola!
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa