Scusate ma di cosa parliamo, cosa ha salvato SM, il 60% del fatturato di FCA è fatto in NordAmerica, l'Italia e l'Europa non contano una beneamata mazza.
I soldi li stanno facendo perchè gli americani, stanno ritornando a comprare i loro marchi a più non posso!
La realtà è che la 500X è nata grazie a Renegade e non viceversa.
Se domattina stacchiamo la spina al marchio Jeep l'italia si ferma.
Abbiamo aspettato anni e anni per il rilancio di Alfa Romeo, ma quella volta che ci hanno fatto la Giulia col posteriore "coreano" che piacesse a tutti non ce l'hanno fatta station wagon che noi possiamo comprare, perchè i volumi, la Giulia, li doveva fare negli States dove nessuno se l'è filata perchè dentro troppo piccola!!!
La Panda era prodotta in Polonia ed è stata riportata in Italia ma non fa margini, chi ha fatto questa scelta?
Parliamo di Mirafiori un attimo, cosa produce adesso quello stabilimento grande quanto un paese?
Perchè la concorrenza ha i Full LED che fa la Magneti Marelli prima che li montino i brand del gruppo?
Tante cose a livello di prodotto non tornano.
Prima FIAT era accusata di essere troppo Italia centrica, cosa succederà se domani gli uomini a stelle e strisce compreranno di meno?
la Giulia é piccola dici? credi che le vendure serie 3/A4/serieC siano tanto piú comode? io non credo affatto.
Quanto ai fari a led va detto che spesso sono a pagamento anche su modelli molto costosi.
lo dico solo per dovere di cronaca...per il resto....ok