Mi pareva di averlo già scritto, ma la fattura serve a poco o nulla per gli interventi in garanzia.
La procedura per la garanzia viene fatta tramite IDS connesso alla vostra auto, quindi con il vostro numero di telaio.
Questo vuol dire che a Ford risulterà qualsiasi intervento in garanzia e anche il motivo di tale lavoro.
Non capisco quale sia il problema, di sicuro l'officina non ci guadagna nulla, perchè il pezzo da sostituire in garanzia lo anticipano loro, il vecchio lo devono rendere, quindi non si scappa.
È anche vero che loro anche a garanzia scaduta possono cambiarvi un pezzo ed addebitarlo ad un'auto ancora coperta, quindi è più facile che per la vostra auto risultano interventi in garanzia mai eseguiti che non il contrario.
Quest'ultimo caso è un'eccezzione che viene riservata solo a pochi intimi dei titolari di officine autorizzate a cui non si vuol far pagare nulla.
La procedura per la garanzia viene fatta tramite IDS connesso alla vostra auto, quindi con il vostro numero di telaio.
Questo vuol dire che a Ford risulterà qualsiasi intervento in garanzia e anche il motivo di tale lavoro.
Non capisco quale sia il problema, di sicuro l'officina non ci guadagna nulla, perchè il pezzo da sostituire in garanzia lo anticipano loro, il vecchio lo devono rendere, quindi non si scappa.
È anche vero che loro anche a garanzia scaduta possono cambiarvi un pezzo ed addebitarlo ad un'auto ancora coperta, quindi è più facile che per la vostra auto risultano interventi in garanzia mai eseguiti che non il contrario.
Quest'ultimo caso è un'eccezzione che viene riservata solo a pochi intimi dei titolari di officine autorizzate a cui non si vuol far pagare nulla.