Anche se a costo zero, devono rilasciarti un foglio timbrato dall'officina in cui viene descritto l'intervento che è stato effettuato...quel foglio è fondamentale perchè sulgi inteventi hai la garanzia di 12 mesi.ceda2002 ha scritto:Uhmmm (domanda stupida) ma anche se è a costo zero.....essendo in garanzia!!!!
kanarino ha scritto:Anche se a costo zero, devono rilasciarti un foglio timbrato dall'officina in cui viene descritto l'intervento che è stato effettuato...quel foglio è fondamentale perchè sulgi inteventi hai la garanzia di 12 mesi.ceda2002 ha scritto:Uhmmm (domanda stupida) ma anche se è a costo zero.....essendo in garanzia!!!!
stagli col fiato sul collo. stanno prendendo tempo...secondo me qualla fattura non l'hanno proprio ancora emessa.vviisseerrtt ha scritto:io l'ho chiesta per un intervento fatto a luglio, ancora non arrivata. mi dicono che partono tutte da Roma. Vabbè che i treni sono lenti però siamo a fine agosto.
ciao!
kanarino ha scritto:stagli col fianto sul collo. stanno prendendo tempo...secondo me qualla fattura non l'hanno proprio ancora emessa.vviisseerrtt ha scritto:io l'ho chiesta per un intervento fatto a luglio, ancora non arrivata. mi dicono che partono tutte da Roma. Vabbè che i treni sono lenti però siamo a fine agosto.
ciao!
kanarino ha scritto:Anche se a costo zero, devono rilasciarti un foglio timbrato dall'officina in cui viene descritto l'intervento che è stato effettuato...quel foglio è fondamentale perchè sulgi inteventi hai la garanzia di 12 mesi.ceda2002 ha scritto:Uhmmm (domanda stupida) ma anche se è a costo zero.....essendo in garanzia!!!!
Se la casa effettuata una riparazione in garanzia e scaduta questa lo stesso problema si ripresenta, se non sono trascorsi oltre 12 mesi dalla precedente riparazione, i costi sono a carico della casa.fastech ha scritto:ATTENZIONE
Che io sappia una volta scaduta la garanzia della casa gli interventi sono carico del cliente senza eccezioni, salvo rari casi particolari. Anche nel caso dovesse ripresentarsi un problema su cui si era intervenuti in garanzia nei 12 mesi precedenti.
La garanzia di 12 mesi sull'intervento vale per interventi a pagamento, quindi effettuati fuori dal periodo di garanzia della casa.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa