acrobat_68 ha scritto:Pensavo che questo fatto desse da parlare di più: sono davvero sorpreso...
personalmente credo che invece stia andando benissimo, non è stato ancora lucchettato e,la discussione, è rimasta civile ed urbana...
acrobat_68 ha scritto:Pensavo che questo fatto desse da parlare di più: sono davvero sorpreso...
acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Eì vero tangentopoli 2 non esiste, mi sembra che il Magna Magna sia sempre quello di 20 ani fa, solo che ciclicamente le procure si svegliano e.....Ciao
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:prima morbius poi giacomogiuseppematteomatte1 ha scritto:mattiapascal ha scritto:e cattivone...alludevi alle "inclinazioni " di alcuni sinistri.....ma quelli, come detto più volte, di sinistro hanno solo la figura...meglio chiamarli solo pigl..uli( alla maniera di un vero uomo di sinistra) rende meglio l'idea, ciaodexxter ha scritto:eh si caro mio, se vai dall'altra parte più che qualche donzella sai bene che ti ritrovi...mattiapascal ha scritto:ciao Arhat, certo , se mi passassero qualche donzella...arhat ha scritto:invidiosi che non siete altro, viva il PartitoDeLlamore
appunto, per essere dei loro....![]()
![]()
sarò un pò rimbabito ma nella "scorsa vita "chi eri?
grassie giuann
:thumbup:
Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Eì vero tangentopoli 2 non esiste, mi sembra che il Magna Magna sia sempre quello di 20 ani fa, solo che ciclicamente le procure si svegliano e.....Ciao
Ma prima di questa notizia avevi mai sentito parlare di questo signore ?
Ammesso che tutto ciò che è stato scritto fosse vero, cosa temi ?
Quali tremendi poteri ha questo signore sulla vita pubblica ?
Sono felice che sia civile, ma pensavo che il fatto avesse destato più interesse...matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pensavo che questo fatto desse da parlare di più: sono davvero sorpreso...
personalmente credo che invece stia andando benissimo, non è stato ancora lucchettato e,la discussione, è rimasta civile ed urbana...
Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Mi fanno più paura tanti comportamenti "di parte" da parte di "stimate" componenti dello Stato (magistratura in primis)
Enormemente, perchè questo è un'infiltrato nel sistema, quelli sono un gran pezzo del sistemaacrobat_68 ha scritto:Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Mi fanno più paura tanti comportamenti "di parte" da parte di "stimate" componenti dello Stato (magistratura in primis)
acrobat_68 ha scritto:Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
acrobat_68 ha scritto:Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Sostanzialmente mi stai confrontando la ndrangheta con i giudici.....Epme ha scritto:Enormemente, perchè questo è un'infiltrato nel sistema, quelli sono un gran pezzo del sistemaacrobat_68 ha scritto:Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
acrobat_68 ha scritto:[Sostanzialmente mi stai confrontando la ndrangheta con i giudici.....
No. Te ti preoccupi di un possibile infiltrato nel sistema che può sovvertire la democraziaacrobat_68 ha scritto:Sostanzialmente mi stai confrontando la ndrangheta con i giudici.....Epme ha scritto:Enormemente, perchè questo è un'infiltrato nel sistema, quelli sono un gran pezzo del sistemaacrobat_68 ha scritto:Ti fa più paura la magistratura di una cosa così??Epme ha scritto:Se è uno o fossero anche 10 non mi sembra una minaccia gravissima per la legalità e la democraziaacrobat_68 ha scritto:Temo un'organizzazione criminale che si impossessa di 20.000 schede bianche, se le compila come vuole e fa eleggere un suo uomo al senato.Epme ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:[Sostanzialmente mi stai confrontando la ndrangheta con i giudici.....
Beh anche loro fanno giustizia...
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa