Nessuno ha letto nulla di questa vicenda? Se è vera solo la decima parte c'è davvero da avere paura, soprattutto per la parte dell'elezione del senatore Di Girolamo.
acrobat_68 ha scritto:Nessuno ha letto nulla di questa vicenda? Se è vera solo la decima parte c'è davvero da avere paura, soprattutto per la parte dell'elezione del senatore Di Girolamo.
Mi pare che non sia Telecom Italia ma Telecom Sparkle (???)cognizionezerozero ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Nessuno ha letto nulla di questa vicenda? Se è vera solo la decima parte c'è davvero da avere paura, soprattutto per la parte dell'elezione del senatore Di Girolamo.
ama e non odiare! vedrai che amando tutto migliorerà!
sbaglio o ultimamente telecom è un po' troppo coinvolta in casi "strani"?
tra intercettazioni, reciclaggi, telecom serba etc. mi sta venendo il dubbio che la sip sia sempre stata un calderone dove sciacquare panni sporchi, soldi non proprio puliti e regoalre conti...
Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Eì vero tangentopoli 2 non esiste, mi sembra che il Magna Magna sia sempre quello di 20 ani fa, solo che ciclicamente le procure si svegliano e.....Ciao
acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
Eì vero tangentopoli 2 non esiste, mi sembra che il Magna Magna sia sempre quello di 20 ani fa, solo che ciclicamente le procure si svegliano e.....Ciao
Me ne ero già fatto un'idea leggendo l'articolo di Repubblica e del Sole24: ripeto, se solo una piccola parte di quello che è venuto fuori è vera, c'è da avere paura. Hai letto come tratta Di Girolamo, alla stregua del suo portiere???matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
cerca su Google Gennaro Mokbel e poi mi sai dire...
acrobat_68 ha scritto:Me ne ero già fatto un'idea leggendo l'articolo di Repubblica e del Sole24: ripeto, se solo una piccola parte di quello che è venuto fuori è vera, c'è da avere paura. Hai letto come tratta Di Girolamo, alla stregua del suo portiere???matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Me ne ero già fatto un'idea leggendo l'articolo di Repubblica e del Sole24: ripeto, se solo una piccola parte di quello che è venuto fuori è vera, c'è da avere paura. Hai letto come tratta Di Girolamo, alla stregua del suo portiere???matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Non si capisce molto in realtà, a parte i numeri della frode che, se provati, sono davvero rilevanti. Ma la cosa che mi spaventa di più è l'acquisto del senatore Di Girolamo con i voti della ndrangheta...migliazziblu ha scritto:Personalmente non ho capito piu' di tanto da quello che ho sentito: l' unca cosa assodata che sono spariti 400 milini di IVA e ci sono di mezzo 56 persone piu' o meno molto importanti sia politiici, sia burocrati, sia imprenditori. E poi c'e' chi dice che tangentopoli bis non esiste, ma trattasi di episodi, qualcun altro prla di birbantelli.
si ho letto, agghiacciante...
ciao Arhat, certo , se mi passassero qualche donzella...arhat ha scritto:invidiosi che non siete altro, viva il PartitoDeLlamore
eh si caro mio, se vai dall'altra parte più che qualche donzella sai bene che ti ritrovi...mattiapascal ha scritto:ciao Arhat, certo , se mi passassero qualche donzella...arhat ha scritto:invidiosi che non siete altro, viva il PartitoDeLlamore
appunto, per essere dei loro....
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 39 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa